Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Si sono d'accordo con te, ma se ho chiesto nel forum è perche non potevo sapere da dove veniva il problema. Un'installazione non pulita non credo visto che ho flashato la rom dopo un deep 2 ed essendo nuovo con ICS pensavo fosse qualche impostazione del telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A mio parere potrebbe trattarsi della porta usb. Nel senso che se il pc ha qualche hanno, potresti avere le porte anteriori come usb 1.1, che sono compatibili con quelle superiori (usb 2.0 / 3.0) che utilizza il cellulare, ma ti mandano quella segnalazione di "potrebbe lavorare più velocemente". Lo fa anche a me con la chiavetta, l'unico svantaggio è che ci mette un po più tempo a scaricare file pc/telefono e viceversa ma comunque funziona.
Puoi provare sulle usb posteriori, ammesso che almeno quelle siano già usb 2.0
In definitiva, non credo si tratti del cellulare, al limite chiedi ad un amico di fare la stessa prova con un pc abbastanza recente.
-
[QUOTE=Morriss;1631004]A mio parere potrebbe trattarsi della porta usb. Nel senso che se il pc ha qualche hanno,
ehm...ho scritto HANNO, ma intendevo anno...mi rileggessi prima di inviare! rotfl
-
niente di strano che, nei vecchi pc le porte anteriori sono sempre state 1.1 mentre le posteriori 2.0
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Quote:
dade82
Si sono d'accordo con te, ma se ho chiesto nel forum è perche non potevo sapere da dove veniva il problema. Un'installazione non pulita non credo visto che ho flashato la rom dopo un deep 2 ed essendo nuovo con ICS pensavo fosse qualche impostazione del telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quella notifica che ti appare e' una notifica di Windows, prova con una porta posteriore, altrimenti re il pc e' datato e' probabile, come suggerito in precedenza, che le porte usb siano ancora di tipo 1.1.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
ciao ragazzi, io sono con la stock rom LP7 ICS, chainfire root e cwm installati, se installo la roma VK perdo i programmi secondo voi? mi tocca reinstallare tutto?
grazie mille
-
Per installare la vk 4.8 dovresti fare I 3wipe perdendo I prog. Ma se fai un backup delle applicazioni le ripristini dopo il flash della rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
gentaglia, vi risulta un'uscita della 4.9 a breve??
-
Probabilmente lo sapete già, è uscito il Phenomenal 5.5....ho in test la versione Extreme, visto che la reggeva cone le 2 release precedenti! io speriamo che me la cavo! :)
beh, per partire, è ripartito!
-
Quote:
Morriss
Probabilmente lo sapete già, è uscito il Phenomenal 5.5....ho in test la versione Extreme, visto che la reggeva cone le 2 release precedenti! io speriamo che me la cavo! :)
beh, per partire, è ripartito!
GRANDE MORRIS vado a scaricare!!
-
Quote:
criptas
GRANDE MORRIS vado a scaricare!!
ma poi ti toccherà modificare la dicitura del tuo terminale! :D
a proposito...com'è che a me non esce la "faccina" della mia utenza? mah!