Visualizzazione stampabile
-
sono riuscito a configurare la posta dei vari operatori alice , tin, tiscali ecc ecc. bisogna toglier la spunta in notifiche in push e come per miracolo compare la configurazione manuale . non so a chi possa servire , a me che uso la mail per lavoro , molto utile .
-
La 4.9 è in upload.. Stasera si flasha!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
FIO__93
La 4.9 è in upload.. Stasera si flasha!!
E la stessa base?...si flasha i due wipe dalvink e l altro ke non ricordo come si chiama?:)...quali novita apporta?inoltre mica mi cancella tutte le app e le impostazioni che ho settato? Tipo home screen e vari widget?
-
Sul sito del autore leggo vk 5 e non 4.9.
Posso passare direttamente dalla 4.7.2 alla 5? O devo passare prima alla 4.8? Grazie
-
Quote:
Pasks
E la stessa base?...si flasha i due wipe dalvink e l altro ke non ricordo come si chiama?:)...quali novita apporta?inoltre mica mi cancella tutte le app e le impostazioni che ho settato? Tipo home screen e vari widget?
Dovrebbe essere basata su LPF.. Novitá importante è il jkay.. Xk quanto riguarda l installazzione io faccio sempre un full wipe.. Ma i 2 cache e dalvin dovrebbero bastare! E con solo questi 2 wipe non perdi nulla.. Cmq queste cose sono giá ampiamente spiegate nelle pagine precendenti!
-
Quote:
sport
Sul sito del autore leggo vk 5 e non 4.9.
Posso passare direttamente dalla 4.7.2 alla 5? O devo passare prima alla 4.8? Grazie
Si hai ragione! :) solo ke nel post prima l aveva kiamata 4.9 ed ora vk5! :):) cmq si vai sciolto :)
-
ragazzi ho un problemaa installa la tastiera htc ime ma poi quando vai a selezionare le parole va in crash....qualcuno l'ha installata correttamente?
-
Adesso che uscirà la 5.0 (o 4.9) aspettiamoci altre 20 pagine inutili di post dove verrà chiesto....."ho la versione 4.x.x devo fare i wipe o posso passare a questa normalmente? ah e se faccio un full wipe perdo i programmi? ah e se ho la versione stock posso usare questa rom? ah e se ho la 4.7.2 posso passare col rosso o aspetto il verde???" Ragazzi non cominciamo ad appesantire un'altra volta il topic! I passaggi SONO SEMPRE GLI STESSI!!! 3 wipe consigliati ma nessuno vi spara!!! fatene 2 e poi fate le altre domande tipo "mi va in crash topolino! ho fatto solo 2 wipe mi consigliate 3?" SI ne devi fare 3 è meglio...si perdi tutto e si....puoi passare da qualsiasi versione a questa se fai i 3 wipe, se ne fai 2 nessuno sa cosa potrà succedere perchè come dimostrato più volte, OGNI GS2 FA STORIA A SE!!
-
Quote:
FIO__93
Si hai ragione! :) solo ke nel post prima l aveva kiamata 4.9 ed ora vk5! :):) cmq si vai sciolto :)
nelle foto e per la precisione quella della descrizione dispositivo c'è scritto 4.9!
-
C era bisogno del cazziatone :) grande criptas :):)