qualcuno mi aiuta
Visualizzazione stampabile
Sarò fuori luogo, ma non sarebbe meglio aprire una nuova discussione per ogni versione. Magari ce chi vuole tenere una versione precedente , così fa le sue domande nel Post giusto e non crea Casini nel Post della nuova versione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
beh.....no...non è mai una nuova ROM ma un continuo aggiornamento infatti esiste la VK per Ginger e non è menzionata qui! La preoccupazione di molti è quella di credere che un nuovo numero dopo il 7 sia sinonimo di cambiamento radicale! Spesso è solo la base che cambia quindi non avrebbe senso aprire altre discussioni per un cambiamento di base capito? poi è chiaro che le domande si possono e si DEVONO fare! Il mio riferimento è rivolto a chi non legge quella stessa domanda ma ne fa una identica subito dopo! Per fare un esempio...tu hai chiesto e ti è stato risposto, il prossimo che come te vorrebbe passare alla 5 ed ha la 4.7.2, basterebbe che leggesse la tua domanda e la risposta senza rifarla intesi?
Io credo che ad esempio, la versione 5 sia per identificare la new entry del JK mentre prima non c'era! parere personale!
Comunque mi accodo a voi aspettando ci siano i primi che la proveranno. Visto ho già 2 smartphone in assistenza per altri motivi, se brikko questo rimango a piedi ahah
Di questo passo si aspetta si aspetta ma non la prova nessuno rotfl
La provo io non vi preoccupate...:D
...sono sicuro che appena esce fate a botte per chi flesha per primo hihihi..