Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
La provo io non vi preoccupate...:D
...sono sicuro che appena esce fate a botte per chi flesha per primo hihihi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
tra vedere e non vedere ho già fatto backup dei programmi con titanium e un nandroid di questa ahahahahahahha mi sa che ho brutte intenzioni! anche se, porca miseria, è da una settimana che il telefono mi dura non meno di 2 giorni!! cosa mai vista prima e ricominciare mi spaventa un pò!
-
Si puo anche flashare subito.. Basta fare un nandroid.. Solo che sono solo smeni :) x quello si preferisce aspettarw gli altri :)
-
Quote:
sport
Sarò fuori luogo, ma non sarebbe meglio aprire una nuova discussione per ogni versione. Magari ce chi vuole tenere una versione precedente , così fa le sue domande nel Post giusto e non crea Casini nel Post della nuova versione.
no non si può la rom è sempre la stessa ;)
NANDROID fatto :;)
-
Quote:
nguyenxuanhoa
eccola...promette bene, confermato 5.0
-
Quote:
Originariamente inviato da criptas
Quote:
Originariamente inviato da sport
Sarò fuori luogo, ma non sarebbe meglio aprire una nuova discussione per ogni versione. Magari ce chi vuole tenere una versione precedente , così fa le sue domande nel Post giusto e non crea Casini nel Post della nuova versione.
beh.....no...non è mai una nuova ROM ma un continuo aggiornamento infatti esiste la VK per Ginger e non è menzionata qui! La preoccupazione di molti è quella di credere che un nuovo numero dopo il 7 sia sinonimo di cambiamento radicale! Spesso è solo la base che cambia quindi non avrebbe senso aprire altre discussioni per un cambiamento di base capito? poi è chiaro che le domande si possono e si DEVONO fare! Il mio riferimento è rivolto a chi non legge quella stessa domanda ma ne fa una identica subito dopo! Per fare un esempio...tu hai chiesto e ti è stato risposto, il prossimo che come te vorrebbe passare alla 5 ed ha la 4.7.2, basterebbe che leggesse la tua domanda e la risposta senza rifarla intesi?
Io credo che ad esempio, la versione 5 sia per identificare la new entry del JK mentre prima non c'era! parere personale!
Ragà è facile,quando uno fa una domanda ripetuta 1000volte basta dire:leggiti i post in prima pagina ..e tutto si risolve..
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
-
Quote:
criptas
Adesso che uscirà la 5.0 (o 4.9) aspettiamoci altre 20 pagine inutili di post dove verrà chiesto....."ho la versione 4.x.x devo fare i wipe o posso passare a questa normalmente? ah e se faccio un full wipe perdo i programmi? ah e se ho la versione stock posso usare questa rom? ah e se ho la 4.7.2 posso passare col rosso o aspetto il verde???" Ragazzi non cominciamo ad appesantire un'altra volta il topic! I passaggi SONO SEMPRE GLI STESSI!!! 3 wipe consigliati ma nessuno vi spara!!! fatene 2 e poi fate le altre domande tipo "mi va in crash topolino! ho fatto solo 2 wipe mi consigliate 3?" SI ne devi fare 3 è meglio...si perdi tutto e si....puoi passare da qualsiasi versione a questa se fai i 3 wipe, se ne fai 2 nessuno sa cosa potrà succedere perchè come dimostrato più volte, OGNI GS2 FA STORIA A SE!!
Criptas, mi sto appuntando le domande per te.rotflrotflrotfl
Quote:
luca_vivi
Finalmente una lockscreen degna di tale nome.:D
-
Quote:
luca_vivi
promette bene eccome!!!! luca ho visto su xda che vuoi fare una donazione ad nguyen! :) appena fa l'account paypal ti prego di segnalarlo qui da noi :) così possiamo ringraziarlo tutti per il grande lavoro che sta facendo!
-
Quote:
FIO__93
promette bene eccome!!!! luca ho visto su xda che vuoi fare una donazione ad nguyen! :) appena fa l'account paypal ti prego di segnalarlo qui da noi :) così possiamo ringraziarlo tutti per il grande lavoro che sta facendo!
Va bene ragazzi ;)
-
Il mio s2 appena ha visto che sta per uscire la nuova versione si è riavviato in recovery da solo rotfl, ma se vengo dalla 4.8 devo fare 1, 2, 3 o 4 wipes scherzo, scherzo, rotfl rotfl
-
Ahahah :)