Visualizzazione stampabile
-
Ma è stato aggiornato il titolo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Ma è stato aggiornato il titolo?
E' aggiornato in modo che ad ogni cambiamento di rom non ci sia da aggiornarlo ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Installata la testo e vi faccio sapere
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Ciao, ho installato questa bellissima rom, solo che anche, dopo aver installato il 4.5.1, il bluetooth non riesco ad attivarlo. Rimane praticamente bloccato su: " attivazione in corso " come posso fare? Grazie.
-
Quote:
markdeca
Ciao, ho installato questa bellissima rom, solo che anche, dopo aver installato il 4.5.1, il bluetooth non riesco ad attivarlo. Rimane praticamente bloccato su: " attivazione in corso " come posso fare? Grazie.
A me funzionava e funziona da che Rom provenivi
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Resurrection rom 9.2 lidroid. Infatti se reinstallo quella il bluetooth funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da markdeca
Resurrection rom 9.2 lidroid. Infatti se reinstallo quella il bluetooth funziona.
Prova a far i 3 wipe,prima e dopo il flesh.
Il Guerriero
-
Quote:
ufo900
altra bazza che ritengo importante..
Basandosi sulla 4.4.1 e 4.4.2 (visto che abbiamo avuto più tempo x testarla) avete riscontrato un consumo di batteria minore con kernel speedmodk3-7 oppure con siyah (default o moddato come morpheus)?
Grazie
Io sono fissato col.siyah quindi lo uso sempre
Devo dire che già settato di default i consumi sono davvero bassi
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
markdeca
Qualche problema.di.pulizia
Prova con.i tre amigos se non basta devo fare un bel deep
-
A chi interessa è stato rilasciato il siyah 3.0.1beta2