Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FIO__93
L importante è arrivare a sera con uso intenso :) e col phenomenal extreme ce la fai in scioltezza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Basta avere un cavo a portata di mano
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
FIO__93
Ci piazzi il phenomenal :)
Scusate, so che questo non è il posto giusto ma visto che lo hai nominato ti faccio una domanda... Anche a te con il phenomenal extreme il sistema operativo android consuma molto anche rispetto allo schermo?
-
Quote:
FIO__93
L importante è arrivare a sera con uso intenso :) e col phenomenal extreme ce la fai in scioltezza
A me l exetreme non regge
Magari potessi avere sempre il cavo a disposizione
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Caino1991
Scusate, so che questo non è il posto giusto ma visto che lo hai nominato ti faccio una domanda... Anche a te con il phenomenal extreme il sistema operativo android consuma molto anche rispetto allo schermo?
Si :)
-
OK pensavo fosse un problema mio infatti sono passato abyss ma non mi sta soddisfando gran che ne in fluidità ne a batteria. Ne tanto meno il syiah... A parte il phnenomenal che kernel mi consigliate a parte quelli sopra citati?
Edit: certo che gli upload della Vk sono sempre estenuanti, per flashare la 4.8 ho dovuto fare le 4 del mattino.. o_O
-
Quote:
boomby78
Tutti in attesa.....ma quanto dura questo upload :mad:
send my S2 Vk Rom
Sarà con modem 56K rotfl
-
attendo con ansia la v.5 allora in attesa della prima checkrom ics
-
Quote:
gladiatore69
attendo con ansia la v.5 allora in attesa della prima checkrom ics
Perdona la mia triste ignoranza...cos'è di preciso la checkrom ics , intendo che particolarità ha come rom ?? :-)
-
Quote:
personas
Perdona la mia triste ignoranza...cos'è di preciso la checkrom ics , intendo che particolarità ha come rom ?? :-)
È una rom creata da team checkrom che ha avuto un grande successo con gingerbread... Ora per uscire la versione ics il team aspettava una versione compatibile di jkay... Quindi dovrebbe uscire a breve a detta di molti utenti, una nuova versione ics:)
Ovviamente chiudiamo qui l'argomento perché siamo completamente OT...:p
-
Quote:
salvopetrucci
È una rom creata da team checkrom che ha avuto un grande successo con gingerbread... Ora per uscire la versione ics il team aspettava una versione compatibile di jkay... Quindi dovrebbe uscire a breve a detta di molti utenti, una nuova versione ics:)
Ovviamente chiudiamo qui l'argomento perché siamo completamente OT...:p
Mi hai incuriosito parecchio, mi sa che mi metto in coda per l' attesa