Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi con titanium come faccio a fare un backup di tutte le app con titanium? In modo tale ke le ripristino direttamente dp ftt i wipe per mettere la nuova vk...nn mi va sinceramente di riscaricare tutto insiene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Cristo devo uscire mi tocca aspettare domani. Ovviamente sarò attaccato a tapatalk per vedere gli sviluppi con la moglie incazzata nera, per la mia dipendenza da flash. Buona installazione a tutti. :mad:
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
Cristo devo uscire mi tocca aspettare domani. Ovviamente sarò attaccato a tapatalk per vedere gli sviluppi con la moglie incazzata nera, per la mia dipendenza da flash. Buona installazione a tutti. :mad:
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
anch' io dovrò aspettare domani, sto andando a letto... o_O o_O :-$ o_O
-
Quote:
greensheep
succede anche a voi che directory bind mandi in palla questa rom? Mi blocca il cellulare e dopo un po esce che directorybind è stato arrestato e cosi via... se si cosa usate come alternativa?? Un'applicazione come directory bind è Essenziale per il gs2.
ci riprovo per la quinta volta,
purtroppo ice cream ha davvero deluso, e anche questa rom ha diversi bug e molti molti freeze anche in operazioni piu semplici. Peccato samsung hai rovinato un buon terminale.
-
si però che palle ci ho messo una vita ad abituarmi ad apex...pazienza ho altri anni per imparare là nuova tw ahahahah
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
281.1 mb :D tra poco si flasha rotfl
-
A me sinceramente ispira un botto la tw.. Apex nn mi garbava molto
-
Quote:
greensheep
ci riprovo per la quinta volta,
purtroppo ice cream ha davvero deluso, e anche questa rom ha diversi bug e molti molti freeze anche in operazioni piu semplici. Peccato samsung hai rovinato un buon terminale.
Perdoan l'ignranza, ma cos'è Directory Bind? non l'ho trovato sul market....
cmq, io sarò stato fortunato, ma non mi sono trovato male con questa rom...freeze o reload li avevo anche con la versione nuova di pacca! :D
-
Quote:
FIO__93
A me sinceramente ispira un botto la tw.. Apex nn mi garbava molto
a me piaceva abbastanza....ma perchè se ne parla come se fosse defunto? Solo perchè c'ho la scimmia qui dietro che si agita per la 5.0? :D
-
Quote:
C4rm3
281.1 mb :D tra poco si flasha rotfl
scusa, ma dove hai visto i 281 mb, sul stio xda?