Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
scusa, ma dove hai visto i 281 mb, sul stio xda?
no...qui: ICS Rom --VK--
-
Quote:
mandraghen
azz...ma allora è già downòoadabile! ...e io qui che perdo tempo dietro al titanic! rotfl
cmq, vado di 2 wipe, se poi non funge faccio anche il terzo....poca voglia di risettare tutte le app o backupparle con Titanium...oltre al fatto che non l'ho mai usato!
Ho capito bene che ha il framework del jkay e si deve scaricare dal market? sembra siano 2 euri ben spesi!
-
Quote:
mandraghen
io la sto scaricando...poi non so...chi si fida a flasharla?
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
[QUOTE=criptas;1635485]io la sto scaricando...poi non so...chi si fida a flasharla?
io sono a 180Mb di download...ma con un nandroid non dovrebbe esser sicuro il flash?
-
Quote:
Morriss
azz...ma allora è già downòoadabile! ...e io qui che perdo tempo dietro al titanic! rotfl
cmq, vado di 2 wipe, se poi non funge faccio anche il terzo....poca voglia di risettare tutte le app o backupparle con Titanium...oltre al fatto che non l'ho mai usato!
Ho capito bene che ha il framework del jkay e si deve scaricare dal market? sembra siano 2 euri ben spesi!
Io penso di backupparle...nn l ho mai fatto ma ho fatto una procedura spero sia quella giusta...ci vado di tre wipe...nn mi va fi farr mille reflash...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
L'upload è completo....finito di scaricare ed appena verificato il file !
Buon flash a tutti :cool:
-
Ragazzi ho un problema.....con questa rom mi capita che ogni tanto (soprattutto dopo un riavvio del telefono) quando lo metto in ricarica il telefono inizia a scaldare in maniera assurda senza pero ricaricarsi.....qualcuno ha avuto problemi simili?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
:)
Quote:
criptas
io la sto scaricando...poi non so...chi si fida a flasharla?
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
..e poi, subito di phenomenal extreme visto che l'ho scoperto oggi?
-
ragazzi e fantastica sta rom e na bestia!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ascilto
Ragazzi ho un problema.....con questa rom mi capita che ogni tanto (soprattutto dopo un riavvio del telefono) quando lo metto in ricarica il telefono inizia a scaldare in maniera assurda senza pero ricaricarsi.....qualcuno ha avuto problemi simili?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che kernel usi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App