Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Se leggo bene in firma venivi da una LPD.
Io già sono in LPF, provo con i soli due flash (che sarebbero una manna per me e non perdo tempo a riconfigurare tutto) e faccio sapere se và.
;)
Scusate la domanda niubbosa...io ke ho 4,8 sono gia lpf? E quibdi nn ho bisogno del 3 wipe cancella tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pasks
Scusate la domanda niubbosa...io ke ho 4,8 sono gia lpf? E quibdi nn ho bisogno del 3 wipe cancella tutto?
Ragazzi provate con solo 2 wipe male che vada la riflashate con 3 wipe provare non costa nulla..
-
Quote:
C4rm3
Ragazzi provate con solo 2 wipe male che vada la riflashate con 3 wipe provare non costa nulla..
Magari qualkuno ke gia ha flashato?che ci da qualche consiglio?
-
Quote:
Pasks
non credo, penso tu fossi LPD come me, se avevi scaricato il file dalla prima pagina...per ora vedo che: wifi funge, non ha caricato accuwheaterh free che avevo (no problem!) e che in partenza propone 2....launcher, apex e quello sg3...mi pare!
-
prime impressioni....figata pazzesca!! :D
-
ho fatto un backup delle applicazioni che ho istallato con titanium...spero di averlo fatto bene...cosi faccio i tre wipe direttamente e mi tolgo i pensieri...poi da quel che ho capito passo da una base a un altra quindi meglio...
la sto scaricando sono a 50mb ma è veloce il download per fortuna...mi dite come si chiamano i tre wipe? cache dalvink e data? dico bene?
-
Quote:
Morriss
prime impressioni....figata pazzesca!! :D
sta mantenendo le mie impostazioni, tipo il fatto che ho tolto la lockscreen e apprezzo il lock in alto a dx...di default ha l'effetto CTR o come si chiama
-
ok vediamo se con questo aggiornamento si migliora :) un'altro giorno di fiducia ihih
-
se dici cosi non faccio neanke un wipe lol...
daje come si e rallentato il download...
server intasatissimi...
per favore mi dite la procedura dei wipe?
data cache e dalvink?
Quote:
Morriss
sta mantenendo le mie impostazioni, tipo il fatto che ho tolto la lockscreen e apprezzo il lock in alto a dx...di default ha l'effetto CTR o come si chiama
-
Scaricata ma ho il 14% di batteria! Mannaggia!!
Si data cache dalvink