Visualizzazione stampabile
-
azz
io ho 6%..
sto messo male allora...
ha appena finito
non mi fa entrare in recovery con 6% di batteria?
Quote:
Originariamente inviato da
C4rm3
Scaricata ma ho il 14% di batteria! Mannaggia!!
Si data cache dalvink
-
Quote:
Pasks
se dici cosi non faccio neanke un wipe lol...
daje come si e rallentato il download...
server intasatissimi...
per favore mi dite la procedura dei wipe?
data cache e dalvink?
Confermo, cache e dalvink o come si chiama. Fix gps veloce (in casa...) il widget Fancy è bastato ricaricarlo sulla home page dov'era prima.
le info dicono:
--VK-ICS-XWLPF-V5.0 Kernel siyah 3.2.6.4...adesso riavvio e provo l'altro launcher...curioso come una scimmia!
-
Quote:
Morriss
Confermo, cache e dalvink o come si chiama. Fix gps veloce (in casa...) il widget Fancy è bastato ricaricarlo sulla home page dov'era prima.
le info dicono:
--VK-ICS-XWLPF-V5.0 Kernel siyah 3.2.6.4...adesso riavvio e provo l'altro launcher...curioso come una scimmia!
tra le mod c'è questo file flashabile....se ti va di provare :
--VK--Patch V5.0+ JKay.zip
-
Quote:
Pasks
azz
io ho 6%..
sto messo male allora...
ha appena finito
non mi fa entrare in recovery con 6% di batteria?
È consigliabile avere almeno un livello di carica sufficiente... non è hce non ti entra in reovery ma magari ti cuccia tutta la batteria prima di finire l'installazione della rom roftl
-
Quote:
mandraghen
di cosa si tratta?
-
flashata...sta l'usb attaccato...menomale...vediamo che dice...cos'è la patch v5.0 +jkay?
-
Quote:
mandraghen
in effetti,adesso la Jkay non funge ma lo sapevo, devo ancora scaricarla...ora provo a flashare questo...
-
non mi funzionano i live walpers del' s3 naggia mi vanno in crash
edit: --VK--Patch V5.0+ JKay.zip dovete installarla altrimenti non funziona jkay :D
-
titanium mi va in crash...disistallo e reinstallo nel caso vado anche di wipe data e reflasho tutto
-
Quote:
massarone
non mi funzionano i live walpers del' s3 naggia mi vanno in crash
idem...mi sa che ci vogliono i 3 wipe...
come mi comporto entro in recovery faccio data cache e dalvink e poi faccio la provedura normale di flash?