Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
titanium mi va in crash...disistallo e reinstallo nel caso vado anche di wipe data e reflasho tutto
titanium nn funziona neanche a me per' se lo aggiorno dal market funziona e solo che con il nuovo non riesco a fare i backup e i ripristini
chi ha qualke idea lo dica grazie
-
Quote:
Pasks
idem...mi sa che ci vogliono i 3 wipe...
come mi comporto entro in recovery faccio data cache e dalvink e poi faccio la provedura normale di flash?
e i nutile loi ho fatti prima di flashare la rom ma lo stesso non funzionano
-
Quote:
Morriss
in effetti,adesso la Jkay non funge ma lo sapevo, devo ancora scaricarla...ora provo a flashare questo...
bene, così ho testato anche il collegamento con il pc! a mio parere qualche miglioria c'è, già solo il lock direttamente dallo schermo, io lo apprezzo...così elimino Lock Screen che usavo per non non stressare i tasti fisici.
uhm...adesso jkay funge! :)
-
una soluzione...tre wipe...e fare tutto da capo...e che palle!!!passatemi il termine
-
Rgazzi scusate per fare il backup di tutte le applicazioni con Titanium per poi reinstallarle dopo aver flashato la nuova rom va bene scegliere l'opzione "backup applicazioni utente + dati sistema" o bisogna scegliere solo "backup applicazioni utente"? Cosa comporta salvare anche i dati del sistema?
Edit:
Mi è sembrato di capire che il backup applicazioni utente riguarda le app. scaricate mente quelo dei dati sistema le app. già presenti nella rom. Quindi dal momento che con la nuova rom le app di default vengono reinstallate faccio solo il "backup applicazioni utente" giusto?
-
morris a te come va?
a dire il vero non mi interessano tanto i live wallpapaer...
mi interessa tanto titanium che mi fa cancellare le app di sistema che le odio...
poi morris sempre a te se flasho quel jkay che succede?
Quote:
massarone
e i nutile loi ho fatti prima di flashare la rom ma lo stesso non funzionano
-
se scarico qualcosa dal market mi dice che non ho spazio..lo fa anche a voi?mmm....quanti bug
-
Quote:
Pasks
morris a te come va?
a dire il vero non mi interessano tanto i live wallpapaer...
mi interessa tanto titanium che mi fa cancellare le app di sistema che le odio...
poi morris sempre a te se flasho quel jkay che succede?
a me è successo che adesso le impostazioni Jkay si apromno, prima se provavi ad aprirle andava in crash il programma.
Devo ancora testare il lock screen, anche se a dire il vero, io non lo uso. Per ora ha crashato solo Mobile VOip (ma aveva problemi anche con la 4.8) e Shake2playNext, utile ma non fondamentale....magari basta una pulizia della cache del programma, poi provo.
Ci aggiorniamo domani!
-
qualcuno ha il pacchetto samsung app su base lpf da postare?
-
Quote:
Pasks
se scarico qualcosa dal market mi dice che non ho spazio..lo fa anche a voi?mmm....quanti bug
ti dice "spazio nella home esaurito" o roba del genere? apri Google play, vai su impostazioni e togli lo spunto da "aggiungi automaticamente widget" dovrebbe andare a posto