Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
hai letto bene, ERA una lpd! ora sta ripartendo, fatto solo 2 wipe per stesso motivo...pigrizia! rotfl
Sembra funzionare tutto perfettamente ma avevo base LPF....speriamo continui cosi.
Due info visto che sono nuovo di questa rom ;)
1 - Ma non c'era il task manager in stile Sense?
2 - Cos'è questo fix flashabile a parte relativo alla jkay mod?
3 - Leggo nelle caratteristiche....• Add Settings background ....dove trovo questa possibilità?
4 - Vedo diverse mod flashabili in prima pagina del thread ufficiale. Immagino si possano flashare senza problemi....giusto?
Grazie
-
Flashato.. Spettacolare la nuova tw e il jkay :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
nono mi da prorpio spazio di archivizione isuffciente...pero lo fa solo con titanium le altre app le installa
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
ti dice "spazio nella home esaurito" o roba del genere? apri Google play, vai su impostazioni e togli lo spunto da "aggiungi automaticamente widget" dovrebbe andare a posto
-
installata pure io , classici wipe, ora la testo senza fare nessun backup... speriamo bene
edit: come non detto.... primo crash addirittura sul next della configurazione -.-'
edit: freeze e crasha google + .... riflasho va
-
niente da fare titanium non va...dal market o da dove lo prendo prendo niente...non va...mi dice spazio insufficiente...non capisco perchè...a chi altro lo fa?
-
A me funziona tutto...sgrat sgrat.
Per chi aveva base lpf può tranquillamente fare solo i due wipes. Da qualsiasi altra rom meglio i tre wipes.
-
Ragazzi a me dal Post dell'autore non la fa scaricare. Non mi permettere cliccare sul Link. Su tutti gli altri Link della pagina invece funzionano. Come mai? Avranno bloccato il download?
-
ho flashato l'add on del jkay...ora mi si e installato anche titanium...sembra vada tutto per il meglio...ora passo a qualche test...il jkay è fantastico....bello tutto davero...fluida come sempre...
-
raga questa rom ha ancora due launcher diversi di default giusto? come faccio a cambiare? rivorrei la touchwiz che nelle applicazioni fa creare le cartelle
la fluidità sembra eccezionale
-
Io dico addio ad apex :)