Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Thanks! Grazie alla guida ho risolto!!!
Per chi fosse interessato ecco come ho fatto a ripristinare il precedente suono sfioramento:
1) Con ES Gestore o altro programma similare navigare fino alla cartella system>media>audio>ui
2) Individuare il file TW_Touch.ogg e rinominarlo in TW1_Touch.ogg (così da conservare il file in caso di ripensamenti)
3) Individuare il file TW_SIP.ogg (il cui suono è lo stesso dello sfioramento della precedente rom) e fare copia quindi incollarlo in un altra posizione dopodiché rinominarlo in TW_Touch.ogg
4) Copiare il file rinominato in TW_Touch.ogg nella cartella system>media>audio>ui
Et voilà i suoni sfioramento sono cambiati :)
sei un grande;)
-
Quote:
thewall
Ma sta rom consuma come nasce Ferrari!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
???? Ma da che rom vieni, io trovo che per essere ICS è nella norma. Poi basta smanettare un poco col kernel...
-
Quando mi connetto col wifi devo riavviare se voglio che si colleghi.. Come mai? E dove posso trovare il mod per togliere la trasparenza al dialer e hai messaggi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gothen85
sei un grande;)
Ho solo smanettato un po'... :)
-
Quote:
sasi83
Ciao ragazzi, oggi ho provato una ventina di modem....e voglio consigliarvi il BVKL1, ho la wind e prima usavo NEKI2 e credevo fosse il migliore e riuscivo ad arrivare a -87-89 dbi..un buon risultato ma provandoli oggi ho trovato ke il BVKL1 va una bomba...arriva fino a -69 -71dbi in H+....l'ho provato sia con l'abyss che con il phenomenal e va davvero bene,se qualcuno di voi vuole provarlo dopo mi fa sapere come l'ha trovato....buona serata
p.s. lo trovate qui in mezzo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Provato hai ragione
Grazie
-
Quote:
clansman943
Quando mi connetto col wifi devo riavviare se voglio che si colleghi.. Come mai? E dove posso trovare il mod per togliere la trasparenza al dialer e hai messaggi? Grazie
Androidiani App
Per togliere la trasparenza devi flashare il file "app non trasparent"
Lo trovi nell archivio dello sviluppatore.. Scusa ma da cel non so cm linkartelo.. Poi per il wifi.. Anchio avevo problemi con la 4.7.3.. Ma flashando la 4.8 si sn risolti..non so tu ke versione hai della vk
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
clansman943
Androidiani App
La mod per eliminare la trasparenza è --VK--App Non transparent.zip la trovi qui ICS Rom --VK--
-
Grazie mille :-D ho la 4.8 non capisco xke ho quel problema
-
Quote:
clansman943
Grazie mille :-D ho la 4.8 non capisco xke ho quel problema
Androidiani App
Per il problema del WiFi prova a fare 2 wipes altrimenti riflasha la rom. Per il thanks c'è l'apposito pulsante... :)
-
ragazzi è la prima volta che monto una rom sull's2 lo facevo un tempo con desire hd.....in prima pagina ci sono 3 file da scaricare come mai??mi aiutate per favore....poi bisogna fare tranquillamente i 3 wipes e montare la rom?aspetto risposte grazie
-
Quote:
88ALEX
Ho risolto. Grazie!
-
Quote:
milanista4ever
ragazzi è la prima volta che monto una rom sull's2 lo facevo un tempo con desire hd.....in prima pagina ci sono 3 file da scaricare come mai??mi aiutate per favore....poi bisogna fare tranquillamente i 3 wipes e montare la rom?aspetto risposte grazie
i file sono
1° la rom
2° attiva la conessione mtp al computer
3° e per mettere l'orologio al centro della barra di stato
poi per installare la rom fai i 3 wipe un format sd e poi flashi la rom e riavvi il telefono
-
Quote:
milanista4ever
la rom è questa https://sourceforge.net/projects/ics...e.zip/download le altre sono mod
-
grazie mi puoi spiegare la procedura dei wipe?perche non ho capito bene quali sono...perche in recovery me ne porta 2
-
-
Quote:
milanista4ever
apposto grazie
se ti sono stato d'aiuto usa l'aposito tasto quello dove c'e scritto thanks
-
1 allegato(i)
sapete dove posso reperire questa tastiera? oppure se sapete come si chiama l'Apk per estrarlo da una rom.
grazie
Allegato 12142
-
Quote:
uzzz
sapete dove posso reperire questa tastiera? oppure se sapete come si chiama l'Apk per estrarlo da una rom.
grazie
Allegato 12142
É la smart keyboard pro temata la uso anche io
-
Il nuovo modem lo consiglio è veramente eccezionale come ricezione
-
Quote:
luca_vivi
Il nuovo modem lo consiglio è veramente eccezionale come ricezione
Ke modem?
-
Quote:
sasi83
Ciao ragazzi, oggi ho provato una ventina di modem....e voglio consigliarvi il BVKL1, ho la wind e prima usavo NEKI2 e credevo fosse il migliore e riuscivo ad arrivare a -87-89 dbi..un buon risultato ma provandoli oggi ho trovato ke il BVKL1 va una bomba...arriva fino a -69 -71dbi in H+....l'ho provato sia con l'abyss che con il phenomenal e va davvero bene,se qualcuno di voi vuole provarlo dopo mi fa sapere come l'ha trovato....buona serata
Mi associo,lo sto provando con Tim in provincia di Napoli e per il momento si sta comportando meglio dei precedenti.
Lo consiglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti per favore potete aiutarmi? Non riesco a inviare i messaggi con gmail rimane sempre in invio,ho provato a riavviare ma il problema persiste cosa posso fare?Grazie anticipatamente. :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da pippofiori
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Mi associo,lo sto provando con Tim in provincia di Napoli e per il momento si sta comportando meglio dei precedenti.
Lo consiglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi fa piacere essere stato d'aiuto..;)
-
idem...al momento il miglior Modem...ho tre e sono un zona Cagliari
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Ma a voi i comandi vocali si sente tramite blutoout?
-
Quote:
FIO__93
Ke modem?
Bklv1
-
Ragazzi ma questa rom ha il problema delle scritte bianche su fondo bianco? Qualcuno può fare una prova andando nella rubrica e cliccando su opzioni importa contatti e vedere se le scritte sono leggibili. Grazie mille
-
Quote:
viciovb
Ragazzi ma questa rom ha il problema delle scritte bianche su fondo bianco? Qualcuno può fare una prova andando nella rubrica e cliccando su opzioni importa contatti e vedere se le scritte sono leggibili. Grazie mille
Tranquillo è tutto nero su bianco rotfl
-
Ragazzi, volevo flashare la 4.8. Ho la 4.7.2 con kernel phenomenal 5.3 medium. Tenuto conto che già cosi mi trovo strabene, mi consigliate il cambio oppure posso attendere nuovi aggiornamenti più sostanziali? In caso positivo quali wipe devo fare? mi bastano i due dalvik e cache, o devo fare anche factory reset?
-
Ciao ragazzi, per quanto riguarda quel thread che parla di problemi delle rom che potrebbero causare un brick al telefono, questa rom è esente da quel bug...cioè posso andare tranquillo??
Io monto ICS stock della TRE, e il kernel syah3.2.2....posso installarla tranquillamente???
-
Io fossi in te sbrandizzerei prima. Nessun problema di brick
-
Quote:
marcustad
Ragazzi, volevo flashare la 4.8. Ho la 4.7.2 con kernel phenomenal 5.3 medium. Tenuto conto che già cosi mi trovo strabene, mi consigliate il cambio oppure posso attendere nuovi aggiornamenti più sostanziali? In caso positivo quali wipe devo fare? mi bastano i due dalvik e cache, o devo fare anche factory reset?
perchè la 4.7.2 ti è caduta dal cielo sul telefono??? rifai le stesse procedure che hai fatto per mettere la 4.7.2!! non cambia nulla!! poi se vuoi flashare per il gusto di farlo fallo....altrimenti resta li....
-
Quote:
marcustad
Vai anche di factory
-
Tre domandine:
Se scarico set cpu puo.migliorare qualcosa x il kernel ke monta stock la rom?
Ho flashato l add on con l orologio centrale xke qnd escono le notifiche si sovrappone tutto?
Come posso risolvere x mettere.degli sfondi decenti?cioe mettere.foto xhe fcc io come sfondo bloccato e non farle venire giganti?:)
-
Ragazzi piccolo bug della 4.8..non risolvibile con i3wipe..modifica foto,credo riguardi tutti,me lo confermate?e mi date un bel programma xmodificare foto?grazie..
-
Quote:
sasi83
Ragazzi piccolo bug della 4.8..non risolvibile con i3wipe..modifica foto,credo riguardi tutti,me lo confermate?e mi date un bel programma xmodificare foto?grazie..
Androidiani App
cioè?? cosa fa? o meglio cosa non fa? non le modifica? le taglia?? spiega il problema!
-
Quote:
criptas
cioè?? cosa fa? o meglio cosa non fa? non le modifica? le taglia?? spiega il problema!
Io ho appena provato e non si avvia nemmeno , s'impianta direttamente il tel e devo riavviare
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
N3oX
Io ho appena provato e non si avvia nemmeno , s'impianta direttamente il tel e devo riavviare
Inviato dal mio GT-I9100
ecco cosa è successo a me, ho tolto là galleria stile GB ma poi mi sono accorto che gestiva sfondi e taglio foto...ho dovuto fare 2wipe e buttarci sopra di nuovo la rom...non perdere niente...provate a farlo
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
http://img267.imageshack.us/img267/4...2052520421.png
Nuova status bar. In arrivo
-
Quote:
luca_vivi
Ho visto il file che toglie la trasparenza dal dialer e rubrica, se non ricordo male...lo toglie anche dalle notifiche? alloa mi piacerebbe!