Visualizzazione stampabile
-
la provo anche io ora...poi vi faccio sapere
-
Ma possibile che con la 4.8 mi reggeva il phenomal extreme e adesso no?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
FIO__93
Ma possibile che con la 4.8 mi reggeva il phenomal extreme e adesso no?!
già.....torno indietro! La maggior parte dei programmi che uso non li regge più....per me è un passo indietro che delusione! per non parlare della barra in alto o dello stato batteria orribile!
-
Quote:
criptas
già.....torno indietro! La maggior parte dei programmi che uso non li regge più....per me è un passo indietro che delusione! per non parlare della barra in alto o dello stato batteria orribile!
Cosa non ti regge?? A me sembra piu che buona la rom..
-
Quote:
matdzovo
Salve come mai la vs che ho scaricato 268 mb? È quella giusta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPD 4.8 siyah kernel
Mi pare sia di 281 mega.. Prova a riscaricarla.. e oltre a quello devi flashare la patch jk che troci sempre nel suo sito per far far funzionare il jkay
-
Quote:
FIO__93
Cosa non ti regge?? A me sembra piu che buona la rom..
battery widget monitor pro, apex, titanium, acar, e poi non ho controllato altro! mi basta per tornare indietro!
-
scaricata!!! anche a mè è 268mb!! mi confermate che non è completa? grazie
-
A me è 268mb e va benissimo,unica domanda..come togliere il lockscreen sulla status bar e se è possibile mettere le mod battery ke flashavamo prima..grazie..
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
-
Quote:
criptas
battery widget monitor pro, apex, titanium, acar, e poi non ho controllato altro! mi basta per tornare indietro!
A me battery widget monitori pro funziona.. Ora provo a apex e ti faccio sapere.. Al massimo prova a fare un 2 wipe
Edit:anke apex è apposto
-
Quote:
criptas
Certo che è strana assai stà cosa.
Io con apex e titanium nessun tipo di problema anzi rispetto alla configurazione che avevo prima (tutt'ora in firma) sembra tutto molto più veloce e i consumi si sono ridotti.
Certo, mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista grafico, tipo la sense multi tasking e qualche app in più temata.
Mi riferisco ad esempio alla calcolatrice, agenda, radio fm ma forse sono abituato male con il domination theme ;)
Se oggi ho tempo voglio provare a sostituire alcune degli apk sopraelencati con quelli del domination, primo fra tutti il phone.apk che è completamente in stile aosp per le chiamate in uscita.
P.S. Avevo chiesto lumi riguardo la possibilità di regolare il background, così come descritto nelle feature della rom.
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovo l'opzione?