Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Certo che è strana assai stà cosa.
Io con apex e titanium nessun tipo di problema anzi rispetto alla configurazione che avevo prima (tutt'ora in firma) sembra tutto molto più veloce e i consumi si sono ridotti.
Certo, mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista grafico, tipo la sense multi tasking e qualche app in più temata.
Mi riferisco ad esempio alla calcolatrice, agenda, radio fm ma forse sono abituato male con il domination theme ;)
Se oggi ho tempo voglio provare a sostituire alcune degli apk sopraelencati con quelli del domination, primo fra tutti il phone.apk che è completamente in stile aosp per le chiamate in uscita.
P.S. Avevo chiesto lumi riguardo la possibilità di regolare il background, così come descritto nelle feature della rom.
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovo l'opzione?
Sinceramente non ne ho idea :) anche xk è un po vago dicendo "add settings background"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma possibile che non mi funziona piu TB ??? ho riflashato la rom con tutti i wipe e format xd non e possibile che nervi!!
-
Quella da 281 non e' la 5.0 ma una 4 su base lp9... Il link e' sbagliato porta al download della 4.0 anche quello su xda la 5.0 e' 268 mb
-
Quote:
criptas
già.....torno indietro! La maggior parte dei programmi che uso non li regge più....per me è un passo indietro che delusione! per non parlare della barra in alto o dello stato batteria orribile!
Prova a fare i 2 wipe altrimenti la devi installare con i 3 wipe
send my S2 Vk Rom
-
Ciao raga qualcuno può postare la patch per il jkay perché sono fuori casa ma la voglia di flash no ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPD 4.8 siyah kernel
-
Quote:
briorbrio
Quella da 281 non e' la 5.0 ma una 4 su base lp9... Il link e' sbagliato porta al download della 4.0 anche quello su xda la 5.0 e' 268 mb
Unable Volta Allan pagination di download andate in vk files
E la troverete la 5.0
-
Ciao scusatemi ma ho bisogno di una delucidazione, cosa sono esattamente il jkay e questo --VK--Enable-MTP.zip ?? Vi ringrazio
-
Quote:
Pippotv
Ciao scusatemi ma ho bisogno di una delucidazione, cosa sono esattamente il jkay e questo --VK--Enable-MTP.zip ?? Vi ringrazio
Il j kay se leggi due pagine indietro lo hanno chiesto molti e hanno avuto risposta per il MTP è uno zip da flashare che ti permette di collegarti al pc senza schiacciare niente lo colleghi e basta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Pippotv
Oltre che bastava leggere 2 pagine indietro.. C è anche la funzione cerca da qualche parte nel forum :)
-
minchia mi sto perdendo...ma si può sapere qual'è la versione corretta?
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!