Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitosgs2
Il j kay se leggi due pagine indietro lo hanno chiesto molti e hanno avuto risposta per il MTP è uno zip da flashare che ti permette di collegarti al pc senza schiacciare niente lo colleghi e basta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
...se poi volessi tornare indietro ?
Grazie
-
Quote:
criptas
minchia mi sto perdendo...ma si può sapere qual'è la versione corretta?
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
è questa : --VK--ICS-XWLPF-V5.0-Jkay
Per Jkay flashate questo zip --VK--PatchV5.0JKay.zip
Io ho flashato entrambi senza neanche 1 wipe....e funziona tutto a dovere ! Nessun problema con Titanium Backup (è crashato solo al primo avvio) e con nessun altra app.
Io la trovo davvero ottima....La StatusBar è super personalizzabile !
Per me un ottimo lavoro sta ROM !
Il kernel che monta non l'ho neanche provato....ho subito messo il mio di fiducia dopo aver flashato la rom....e cioè il Siyah 3.2.4 (vecchio...ma un'ottima annata ;) )
-
Tutto funzionante alla perfeziome!!
Anche jkay .....
Ottima come al solito!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
uzzz
Tutto funzionante alla perfeziome!!
Anche jkay .....
Ottima come al solito!
allora, l'unico passo strano che ho fatto è mettere subito il phenomenal 5.5 extreme....ora la rimetto e la faccio girare con il suo kernel vediamo che succede!
-
Siccome io sono maniaco se mi installerò la 5.0 mi farò un deep 1 con l'LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012 e poi installerò la rom...tanto dovevo cambiare il csc
-
Quote:
mandraghen
Ma si riesce a capire questa patch a cosa serve?
Io non l'ho flashate e non credo di avere problemi ma neanche nel thread ufficiale ho letto di qualcuno che indichi a cosa serve.
Potresti darmi tu qualceh delucidazione in merito?
Comuqnue con il Siyah 3.2.6.4 (dopo aver rimosso il root e riavviato) oon ho problemi anzi, sembra andare bene.....sgrat sgrat ;)
-
Ragazzi, per installare la nuova versione 5.0 non sono sufficenti 2 wipes? occorrono necessariamente tutti e 3?
Un'altra cosa, dopo aver installato il jkay per abilitare tutte le funzioni bisogna acquistare il programma?
-
nulla mi va in crash anche il JK!! appena ho tempo cercherò di capire cosa succede!
Edit: anche con il problema spazio insufficente!!
-
Quote:
crisgen
Ma si riesce a capire questa patch a cosa serve?
Io non l'ho flashate e non credo di avere problemi ma neanche nel thread ufficiale ho letto di qualcuno che indichi a cosa serve.
Potresti darmi tu qualceh delucidazione in merito?
Comuqnue con il Siyah 3.2.6.4 (dopo aver rimosso il root e riavviato) oon ho problemi anzi, sembra andare bene.....sgrat sgrat ;)
Qualche pagina addietro c'era la risposta che cerchi. Serve per far funzionare jkay. Io mi netto in download.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Qualche pagina addietro c'era la risposta che cerchi. Serve per far funzionare jkay. Io mi netto in download.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Quindi visto che mi funziona regolarmente non la devo flashare la patch oppure la installo comunque che male non fà?