Visualizzazione stampabile
-
E' ufficiale!!! la 5.0 mi sta sulle palle!! aahahahahahahaha
-
Fila tutto liscio come l'olio..... Provenivo dalla cis lpd 2.0 e noto un certo miglioramento generale.......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Quindi visto che mi funziona regolarmente non la devo flashare la patch oppure la installo comunque che male non fà?
Ma nella status bar in alto hai il segnale di che colore ce l hai verde o blu?? Xk la patch oltre a far funzionare il jk anche modifica un po la grafica.. Tipo il colore del segnale ke torna blu..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
crisgen
Quindi visto che mi funziona regolarmente non la devo flashare la patch oppure la installo comunque che male non fà?
Strano, probabiolmente non avrai però tutte le funzioni, male non fà ma fatti un nandroid per sicurezza.
-
devo installare dalla sd interna o esterna
-
Quote:
criptas
E' ufficiale!!! la 5.0 mi sta sulle palle!! aahahahahahahaha
Forse è ora di pulire un po il terminale :)
-
Quote:
Gabriel96
devo installare dalla sd interna o esterna
Dove ti pare..
-
Quote:
FIO__93
Forse è ora di pulire un po il terminale :)
non ne ho voglia....quando avrò tempo per ripartire da 0 farò pace con la 5.0! magari aspetto la 4.0.4 e ci penso li!
-
Quote:
micca
Strano, probabiolmente non avrai però tutte le funzioni, male non fà ma fatti un nandroid per sicurezza.
Per la verità me lo sono pure configurato per bene il Jkay cambiando anche le icone della lockscreen.
Forse vi riferite alla icone del jkay relative alla barra di stato del segnale e della batteria che sono verdie che quindi per farle diventare blu occorre questa patch.
Infatti non sto usando le succitate icone del jkay proprio perchè verdi.
Vabbè...appena terminato il backup installo la patch.
Grazie ;)
EDIT: Installato il fix ma se seleziono la barra del segnale e della batteria del jkay deluxe, queste sono in verde per cui non credo serva a quello la patch.
Del resto lo stesso Jkay ha più volte annunciato appositi temi proprio per chi odia il verde come me rotfl
-
Ho messo il phenomenal 5;5extreme...ha freezato2volte ora sto riprovando...se mi rifreeza metto il normal e vedo come regge