prova il medium prima del normal ;)
Visualizzazione stampabile
Qualunqo sa la sue dove si trovano i suoni? Non ho capito come mai,ma ho pochi suoni da scegliere per sms etc etc. e li vorrei pendere dalla 4.8 ammesso sia fattibile. È successo anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Già scrivo male con la tastiera del pc,ma con quella del cell....teriBBile!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve qualcuno ha il pacchetto della Samsung app di questa base?
Inviato dal mio Galaxy s2 vk 4.7.2
Ciao ho deciso di provare questa rom visto i moltissimi commenti positivi e ho scaricato la 5.0
Connettendo il cellulare al pc, però, nelle risorse del computer vedo due dischi esterni ma non me li apre perchè sembrano vuoti.
Devo abilitare qualche opzione particolare per connettere il cellulare al pc?
Ragazzi non ci sto capendo una mazza ... installato il 5.0 e i setting jk non funzionano vanno in FC, poi messa la patch 5.0 +jk e ora funziona tutto ... ma se funziona tutto perche' dovrei acquistare il pacchetto jk sul market ? cosa da di piu' ?
Attendo lumi :P
se non erro dal cellulare devi tappare su connetti memoria di massa dovrebbe essere nel menu a tendina delle notifiche...
sempre se il cellulare è stato letto dal pc
Ragazzi non tutto vi é dovuto
Sviluppatori come Jkay é giusto sostenerlo, dietro c'è un lavoro enorme velo garantisco
Spendere questi benedetti 1.99€ se li merita e potrete oltretutto sfruttare al 100% la mods
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Credevo fosse impossibile migliorare la 4.8 ma questa è su un altro livello.. Jkay va acquistato obbligatoriamente, ne vale la pena. Una cosa: come si toglie quello schifo di icona col lucchetto sulla barra di stato? Ogni volta che tiro giù la tendina mi apre il power menu.. grazie