Qualcuno piu esperto di me può spiegarmi perchè in alto a destra c'è un simbolo di un lucchetto? Serve? Si può togliere con jkay?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno piu esperto di me può spiegarmi perchè in alto a destra c'è un simbolo di un lucchetto? Serve? Si può togliere con jkay?
Scusate è corretta la procedura :
0) 3 Wipes
1) Flash Firmware LPF
2) Root+RecoveryCMW
3) Flash VK 5.0
4) Flash VK Jkay patch
5) Ultimate Kernel Script Cleaning 2.6.4
6) Flash Phenomenal 5.5 Medium
7) Reboot & enjoy? :D
Grazie
ragazzi doppio problema da quando ho installato l'abyss 1.2 previo script di pulizia, non mi funziona l'effetto crt e soprattutto il sensore di prossimità quando effettuo una chiamata
consigli?
Qualcuno ha provato a mettere sul segnale telefono gli asu? A me si blocca, non si aggiorna col cambiamento del segnale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Deluxe settings la dovete comprare punto e basta
Ma siate un po riconoscenti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Wow, messa da 4/5 ore è una bomba, per il momento nessun bug riscontrato, faccio stabilizzare il tutto e poi passo al Phenomenal.
Che figata Jkay.
Se parti da una rom diversa è corretta... Se parti da una versione precedente di vk 4.x basta fare 2 wipes e saltare i punti 1 e 2...
Questa v5 è spettacolare a dir poco... A parte piccolissimi bugs che sono irrilevanti, è perfetta in tutto. Ti permette di sfruttare da tutti i punti di vista il galaxy s2 al massimo delle sue potenzialità....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2