Visualizzazione stampabile
-
-
e da 3 giorni che o fatto un deep clean nel mio gs2 e o installato il fw lps mi consigliate di rifarlo o posso flashare la rom con semplicemente i 3 wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
CuoreBianconero
Rom assolutamente spettacolare!!! Qualcuno sa come togliere quel lockscreen dallo status bar che lo becco sempre dentro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sembra che sia l'unico ad apprezzare il lock dalla status bar...è vero che se swipi da quel punto esc il menu del tasto power, ma se non l'avessi letto e quindi provato, non me ne sarei accorto! sarà che parto da + in centro al telefono...
e mi piace anche l'indicatore della batteria numerico e in verde, sarà che son cecato, ma almeno salta subito all'occhio! :D
-
Quote:
Gabriel96
e da 3 giorni che o fatto un deep clean nel mio gs2 e o installato il fw lps mi consigliate di rifarlo o posso flashare la rom con semplicemente i 3 wipe
Bastano i 3 wipe
send my S2 Vk Rom
-
Non vedo l ora di arrivare a casa per metterla
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
luca_vivi
Deluxe settings la dovete comprare punto e basta
Ma siate un po riconoscenti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io sinceramente questa cosa non l' ho capita dopo aver flashato la pach a me jkay funziona alla grande cos'è che dovrei comprare e cosa mi darebbe in più?
-
Quote:
Caino1991
Io sinceramente questa cosa non l' ho capita dopo aver flashato la pach a me jkay funziona alla grande cos'è che dovrei comprare e cosa mi darebbe in più?
BEH LA patch è in realtà un crack!! dovresti comprarla!! non c'è più in download se non l'avessi notato! credo sia andato contro i "sani" principi della legalità!
-
Quote:
fenix759
Qualcuno ha provato a mettere sul segnale telefono gli asu? A me si blocca, non si aggiorna col cambiamento del segnale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho provato, ma ha me non si blocca.
Quote:
ArmDT
Scusate è corretta la procedura :
0) 3 Wipes
1) Flash Firmware LPF
2) Root+RecoveryCMW
3) Flash VK 5.0
4) Flash VK Jkay patch
5) Ultimate Kernel Script Cleaning 2.6.4
6) Flash Phenomenal 5.5 Medium
7) Reboot & enjoy? :D
Grazie
Oh la madonna!! da quale rom provieni? In prima pagina dovrebbe esserci tutto. ;)
-
Prova a riproporre la domanda: con la 4.8 se volevo personalizza il suono (ad es. le segnalazioni di NO LED per le chiamate perse) avevo una scelta piuttosto ampia sotto "Sistema Android", cona la 5.0 è nuovamente ridotta come con il vecchio gingerbread.
Qualcuno sa dirmi dove pescare i suoni mancanti? dallo zip della 4.8 sarà possiBBoli, con un semplice copia&incolla? :)
-
Quote:
Morriss
Prova a riproporre la domanda: con la 4.8 se volevo personalizza il suono (ad es. le segnalazioni di NO LED per le chiamate perse) avevo una scelta piuttosto ampia sotto "Sistema Android", cona la 5.0 è nuovamente ridotta come con il vecchio gingerbread.
Qualcuno sa dirmi dove pescare i suoni mancanti? dallo zip della 4.8 sarà possiBBoli, con un semplice copia&incolla? :)
se hai root explorer, vai in System/media/audio!
se ce l'hai nel pc ancora meglio...cerchi la cartella in system/media/audio....le sottocartelle sono 4 o 5 non ricordo e ci sono tutte!