Visualizzazione stampabile
-
Mi sono perso qualcosa, perche' nuova base? Questa cosa offre di piu'?
-
Attualmente i consumi sono un pò elevati....7 ore contro il giorno e mezzo della 4.8.....aspetto un paio di giorni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
Attualmente i consumi sono un pò elevati....7 ore contro il giorno e mezzo della 4.8.....aspetto un paio di giorni!
Quindi vanifica l'ottimo lavoro del kernel, io ho phenomenal 5.3 medium
-
ma è vero che con phenomenal 5.5 extreme freeza?
-
Quote:
Androix
Quindi vanifica l'ottimo lavoro del kernel, io ho phenomenal 5.3 medium
beh io il siayh lo brucio subito....sto usando il phenomenal 5.5 extreme! ma servono un paio di giorni per testare! speriamo di ritornare ai livelli della 4.8 che mi ha davvero impressionato nei consumi!
-
Quote:
housepabldroid
ma è vero che con phenomenal 5.5 extreme freeza?
a me no!! ma ogni SG2 fa veramente storia a se!! io ho messo la rom e senza neanche riavviare, clean kernel e poi 5.5 extreme dentro! ripristino app con titanium (che non si dovrebbe fare) e nessun freeze!
-
Quote:
criptas
a me no!! ma ogni SG2 fa veramente storia a se!! io ho messo la rom e senza neanche riavviare, clean kernel e poi 5.5 extreme dentro! ripristino app con titanium (che non si dovrebbe fare) e nessun freeze!
neanche a me freeza l'extreme, è la terza release che seguo ed è andato sempre bene.
Sui consumi: io l'ho staccato ieri sera alle 21.40 ed ora, dopo poco + di 13 ore sono al 72%...da calcolare però che la notte tolgo il 3g che non utilizzo.
Il fatto che vada meglio di altri potrebbe anche dipendere dal fatto che quando metto su la nuova rom la testo e la pasticcio parecchio con il kernel originale, mi pare che consumi e allora lo cambio col Pehomenal...e poi però pasticcio poco perchè ormai ho sistemato quasi tutto e i consumi migliorano! :D
-
Purtroppo mi sono deciso, deep clean 1 e rimetto la 4.8 :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da pippofiori
Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPD 4.8 siyah kernel
-
Quote:
pippofiori
beh è pur sempre una buona release
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!