Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morriss
io ho fatto così, seguendo un prezioso suggerimento ricevuto (ho mandato un thanks!)
scompattato il file della 4.8 sul pc, entrato nella cartella SYSTEM\MEDIA\AUDIO e ho copiato tutte le 4 cartelle contenute sulla SD del telefono.
Poi, con Root Browser (o root explorer se lo hai) ho cancellato le stesse 4 cartelle sempre sotto SYSTEM\MEDIA\AUDIO e le ho rimpiazzate con quelle prelevate dalla 4.8 sul pc.
Forse puoi addirittura cancellare e ripristinare dalla cartella superiore, la AUDIO, ma non avevo fretta e ho preferito fare un pezzo per volta.
Poi, verifica che non si siano persi i settaggi audio dei vari SMS, Gmail etc etc, può darsi vadano persi.
Non ho avuto necessitò di riavviare, ha funzionato al volo.
Se sovrascrivi le cartelle senza prima cancellarle, quando vai a selezionare un sound Android, trovi ripetuti 2 volte quelli che erano già presenti...non un grosso problema, ma se prima cancelli resta più pulito....
ho stato spiegato? :D
grazie mille tutto chiaro!
-
Quote:
Morriss
io ho fatto così, seguendo un prezioso suggerimento ricevuto (ho mandato un thanks!)
ahahah quello ero io e il thxs l'ho preso io ihihihih
Quote:
super
Cambio rom in effetti è una parolona, ma scrivendo da cell ho cercato di mantenermi sintetico e quindi quello che volevo dire può essere equivocato.
Era comq riferito al fatto che la rom funziona molto bene, ma a volte noto incompatibilità di certe app che si impuntano o crashano, tipo stamattina non andava + la swipe.
Con le versioni superiori, uno si aspetta una soluzione dei problemi, se però con la 4.8 ho qualche sporadico problema e addirittura la 5 non gira ecco perchè ho detto cambiare rom.
Di solito uno con gli aggiornamenti si aspetta di risolvere i piccoli bug e non viceversa. Anche se mi rendo conto e questo non l'ho mai capito perchè, ma capita molto spesso che col solito telefono e la solita rom uno ha problemi che altri non hanno e cosi via.
Lo dico con la massima tranquillità e serenità, apprezzando moltissimo il lavoro che fa chi ha creato questa rom davvero molto bella.
asssolutamente d'accordo! chiedevo solo pensando non avessi problemi anche con la 4.8! io ad esempio credo di avere gli stessi tuoi problemi con la 5.0 però non usando le funzioni che tu utilizzi non me ne accorgo! da principio la 4.8 non mi ha mai dato problemi e quando ho messo la 5.0 mi è venuto il nervoso per la miriade di problematiche che mi stava dando! Dopo con calma ho sistemato le cose e adesso mi trovo bene. Sta di fatto che prima di questo passo ero già tornato alla 4.8! Quindi ti capisco se il senso di scappare si insinua perchè per primo l'ho sentito mio ahahahahah secondo me a breve uscirà una correzione!
-
a me nn funziona Extweaks...si blocca come mai....forse xke dopo linstallazione della vk 5.0 bisogna installare anche la patch del jkay????
-
Quote:
alexdelpa88
a me nn funziona Extweaks...si blocca come mai....forse xke dopo linstallazione della vk 5.0 bisogna installare anche la patch del jkay????
A me funziona perfettamente...installato dal market dopo l'installazione della VK 5. Jkay non c'entra nulla, prova a fare un wipe cache e dalvik cache da recovery e riprova ad installarlo.
-
Quote:
crisgen
Può essere colpa del jkay. Se si tiene premuto il tasto homr dalla lockscreen di sccende la torcia. E' una feature e non un difetto. Può capitare tenendo il cell in tasca;)
Vai nelle opzioni di jkay e disabilita l'opzione.
Lockscreen settings e poi in setting common options.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si è successo anche a me...basta tener premuto il tasto home quando si è sul lockscreen.
Poi penso che anche a voi è possibile aprire la finestra delle tonifiche (quindi agire sui toggle) dal lockscreen.
Probabilmente si potranno disabilitare col Jkay...e se uno non volesse comprarlo?
In teoria uno imposta il lockscreen proprio per inibire l'apertura di finestre o la possibilità di cliccare involontariamente su pulsanti...mi sembra un controsenso a prescindere dal Jkay.
-
Ho provato. A me non si accende il flash
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
massarone
finalmente ho sistemato titanium backup adesso devo solo sistemare lo sfondo live che mi crasha sempre qualcuno di voi gli funziona lo sfondo live dell S3???
A me funziona senza problemi ;)
edit..
NON funziona...ricordavo male :| sorry
-
Ragazzi ma l'avete scoperta la chicca premendo 4volte il tasto home??:-) bello bello!
-
Quote:
crisGS2
Ragazzi ma l'avete scoperta la chicca premendo 4volte il tasto home??:-) bello bello!
a me non fa nulla...cosa dovrebbe fare ? :D
-
Quote:
crisGS2
eh....il nulla!!! cosa dovrebbe fare?