Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzux83
Si è successo anche a me...basta tener premuto il tasto home quando si è sul lockscreen.
Poi penso che anche a voi è possibile aprire la finestra delle tonifiche (quindi agire sui toggle) dal lockscreen.
Probabilmente si potranno disabilitare col Jkay...e se uno non volesse comprarlo?
In teoria uno imposta il lockscreen proprio per inibire l'apertura di finestre o la possibilità di cliccare involontariamente su pulsanti...mi sembra un controsenso a prescindere dal Jkay.
La polemica verte proprio su questo. Integrare il jkay alla rom o al tema implica necessariamente l'acquisto prr i settaggi per abilitare o meno le opzioni. Si potrebbe fare un esperimento anche se sono quasi sicuro che non funzioni ovvero scaricare dal thread di jkay il restore framework prr vedere se pulisce la rom senzs intaccare il resto. Operazione per la quale è necessario un backup. Altra opzione è quella di rendere disponibile anche il solo framework della v.5 prima dell'integrazione ma questa cosa la deve fare il creatore dells rom.
P.S. Giusto per la cronaca l'unico live eallpaprr che non funziona è quello dell'S3 (il primo) e di possono impostare tranquillamente gli sfondi alla schermata di blocco dal menù di sistema (impostazioni). Un bug è definito tale quando tutti (nessuno escluso) ne sono affetti;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
diventa tutto negativo come sulle aokp:-) a me lo fa
provate a farlo rapidamente.
-
ragazzi nessuno di voi stasera alla cena di androidiani?
-
premere 4 volte il tasto home velocemente ti da l'effeto negativo sul display
-
Quote:
crisGS2
a me no :)
-
Quote:
Gabriel96
premere 4 volte il tasto home velocemente ti da l'effeto negativo sul display
da me non lo fa...strano...bhò...Ho premuto a premerlo rapidissimo...nulla
Quote:
luca_vivi
Da Messina mi veniva " un pò " impegnativo arrivare... :P
-
Quote:
luca_vivi
e dove si fa luca? io sono di torino:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
a me si figata...
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 5 syiah kernel in test
-
Quote:
Caino1991
a me si figata...
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 5 syiah kernel in test
a questo servono i 3d, non per chiedere 1200 volte se 3 o 2 wipe....dico io-> provare per credere, no???
Ci sono molti veterani qui come criptas...
-
Quote:
crisGS2
A me non lo fa.....
Poi ho solo un problema non riesco a confogurare l e-mail hotmail ho dovuto scaricare l app tutti gli altri miei problemi risolti dopo l acquisto di jkay
send my Vk ROM