Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
si puo darsi che sia corrotta
ma non credo che sia la rom, perchè con la speedmod funziona perfetta in tutto e non ho il bug
-
Quote:
ram918
ma non credo che sia la rom, perchè con la speedmod funziona perfetta in tutto e non ho il bug
mi dispiace non so che dirti, più che fare un deep2 e riscaricare la rom patchata
-
Quote:
luca_vivi
mi dispiace non so che dirti, più che fare un deep2 e riscaricare la rom patchata
beh, raga grazie lo stesso.... mi dovrò rassegnare e usare la speedmod.... :( secondo voi può dipendere dal dispositivo magari in qualche differenza di hardware?
ps: luca_vivi non è che potresti chiedere su xda al sig. VK ? io non posso postare non ho messaggi abbastanza per farlo... please ;)
-
Questo e l'hardware che monta l's2
Samsung Galaxy per verificarlo inserisci il codice
*#*#197328640#*#*
HW 1200
HW 1300.
Se monti il 1300 e piu esposto a problemi:o
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Cristian766
*#*#197328640#*#*
HW 1200
HW 1300.
e si te pareva..... il mio monta proprio il HW 1300... che sfiga :( allora credo che sia dovuto proprio a quello.
-
Quote:
Cristian766
*#*#197328640#*#*
HW 1200
HW 1300.
Bella Cry!
-
Quote:
ram918
beh, raga grazie lo stesso.... mi dovrò rassegnare e usare la speedmod.... :( secondo voi può dipendere dal dispositivo magari in qualche differenza di hardware?
ps: luca_vivi non è che potresti chiedere su xda al sig. VK ? io non posso postare non ho messaggi abbastanza per farlo... please ;)
Gli mando un pm
-
raga scusate ma a voi la sveglia funziona?? a me va in crash, poi un altra domanda quando installo l'altro file per la trorcia nella home e mantengo premuto il pulsante di accensione per andare in recovery le scritte mi escono scritte male anche aq v oi succede questo???
per favore rispondetemi
-
Un aiuto ragazzi,
Poco fa mi e' capitato una cosa strana ero su gmap con wifi all'improvviso sento il retro del sgs2 all'altezza della sim bollente. Allora lo spengo e lo raccendo e trovo la batteria sal 26% al 12%!
Monto la 4.4.2 con il syha 3.0.1
Chi sa darmebe una spiegazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
massarone
raga scusate ma a voi la sveglia funziona?? a me va in crash, poi un altra domanda quando installo l'altro file per la trorcia nella home e mantengo premuto il pulsante di accensione per andare in recovery le scritte mi escono scritte male anche aq v oi succede questo???
per favore rispondetemi
Non, i succedono nessuna delle due cose
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk