Visualizzazione stampabile
-
buongiorno!
tutto bene?:cool:
-
Flashata giorni fa cn solo i 2wipe partendo dalla 4.8..che dire..noto miglioramenti in termini di fluidità e stabilità.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
giorno luca!visto che sono ripassato al siyah mi potresti dare delle dritte per i settaggi pro batteria?
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
buongiorno!
tutto bene?:cool:
-
Quote:
gigitrutru
Perfetto adesso email va!
Unico appunto: non ci sono più alcune features, ad esempio la tastiera è ritornata ad essere quella samsung di default così come accuweather non ha più la trasparenza (queste 2 le preferivo quelle della vk), e anche il digital clock è ritornato l'originale (sia ringraziato il cielo, era proprio brutto quello di vk!)
-
Quote:
gigitrutru
giorno luca!visto che sono ripassato al siyah mi potresti dare delle dritte per i settaggi pro batteria?
ex tweaks
profilo battery
poi sched-mc attivo
undervolt -50mv tutte le freq
-
Quote:
clansman943
A me non va più Svoice.. mi da errore di rete. qualcuno può postarne uno compatibile con la VK5? grazie ;)
PS: Sygic va in crash non so perchè
Anche a me a volte va in crash....forse è un caso, ma se prima abilito il gps, poi non crasha! magari è stato solo un caso...mah!
-
Quote:
hispanico
...Anche a me piacerebbe sapere questo "enable MTP"..
Grazie
MTP è semplicemente il tipo di connessione tra dispositivo e pc! se non lo flashi il dispositivo verrà trattato come memoria di massa e quando stai andando a trasferire qualche file NON potrai fare null'altro! se invece lo flashi si collega normalmente con tutte le funzionalità!
Non so se l'hai notato, ma quando tu lo collegavi senza averlo moddato, nelle notifiche ti veniva fuori "connesso come MTP" (o una cosa del genere..), con questa rom questa funzione è andata persa, e per essere reintegrata c'è bisogno del flash di quella componente!;) (cosa che consiglio!!)
Spero di essere stato abbastanza chiaro!:D
-
thank sempre disponibile...
Quote:
luca_vivi
ex tweaks
profilo battery
poi sched-mc attivo
undervolt -50mv tutte le freq
-
Quote:
gigitrutru
Hei! Ho notato anche un'altra cosa..perchè il tipo di notifica delle singole apps(impostate tutte quante per vibrare sempre), sovrascrive il toggle "vibrate off"?:S
Prima del flash non mi succedeva!
Sapresti dirmi qualcosa per favore?:)
-
Quote:
gigitrutru
thank sempre disponibile...
è un piacere:O