Visualizzazione stampabile
-
matdzovo vanno ancora bene le tue mod Phone Contact mms sulla 5, erano fichissime ma adesso non funzionano piu i link.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
ex tweaks
profilo battery
poi sched-mc attivo
undervolt -50mv tutte le freq
Utilizzi la versione 3.2.7.2? Come ti stai trovando? Rispetto al Phenomenal 5.5 medium?
-
ho la versione precedente la v 4.8 ancora con firmaware lp9 , posso mettere questa senza cambiare firmaware?
-
Quote:
pippofiori
Utilizzi la versione 3.2.7.2? Come ti stai trovando? Rispetto al Phenomenal 5.5 medium?
alla grande, si la ultima relise
finalmente il Siyah è tornato ai "suoi" livelli, il resto lo lascio agli altri :)
-
Quote:
thewall
ho la versione precedente la v 4.8 ancora con firmaware lp9 , posso mettere questa senza cambiare firmaware?
yes doppio wipe e via :)
-
Quote:
luca_vivi
alla grande, si la ultima relise
finalmente il Siyah è tornato ai "suoi" livelli, il resto lo lascio agli altri :)
Ma se io volessi installare come seconda rom una stock, ad esempio l'ultima polacca (XXLPW), potrei farlo?
Saresti così cortese da indicarmi, magari anche in pvt, tutti i passaggi?
-
Quote:
gigitrutru
scaricato ma non trovo i file apk delle email non mi va di installarmi tutte le app
-
Quote:
pippofiori
Ma se io volessi installare come seconda rom una stock, ad esempio l'ultima polacca (XXLPW), potrei farlo?
Saresti così cortese da indicarmi, magari anche in pvt, tutti i passaggi?
Si ma queste cose leggile e commentale nella discussione. Del siyah dove troverai anche la guida
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da pippofiori
Io il medium non l' ho mai provato visto che il mio gioiellino regge l'extreme... ho provato il siyah per 3 giorni e sono tornato al phenomenal... Però se devo essere sincero gokhan ha fatto passi avanti sia in stabilità che in durata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
nn saprei dirti purtroppo!
Quote:
Matthew_
Hei! Ho notato anche un'altra cosa..perchè il tipo di notifica delle singole apps(impostate tutte quante per vibrare sempre), sovrascrive il toggle "vibrate off"?:S
Prima del flash non mi succedeva!
Sapresti dirmi qualcosa per favore?:)