Visualizzazione stampabile
-
ragazzi forse ho fatto un pò di casini..allora ho fatto un wipe totale con deep clean pure...ho messo la 5.0, e dal menù impostazioni ogni volta che cercavo di entrare nella vocina jkay mi crashava tutto, allora ho installato il framework jkay e lìapplicazione jkay, adesso va tutto bene ma mi sono cambiate parecchie cose giustamente...come faccio ad avere solo il menù a tendina della status bar trasparente?perchè ho quella originale che è orrenda grazieeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipemopo92
NOn funzionano più le mod per cambiare l'immagine della batteria nella status bar postate nella prima pagina. Anche voi avete riscontrato questo problema???
Confermo, uno dei tanti motivi per cui sono ritornato alla 4.8 :)
-
Quote:
gigitrutru
si fatto veramente bene.nandroid backup prima del flash
installato bello a parte il dialer che non mi piace molto
-
il dialer e' in stile aosp,prova a cambiare il phone apk in modalita offline.x far funzionare la registrazione chiamata devi cambiare i due file in lib/hw che avevo postato alcuni post fa'.hai visto come e' bello lo stile delle conversazioni in messaggi?
Quote:
boomby78
installato bello a parte il dialer che non mi piace molto
-
Avrei per favore 3 domande:
Farei un Deep clean, che base deve avere sotto questa rom?
Velocità di fix del gps?
Ora monto la rom di stelum basata su xwlpf, e la batteria mi dura tantissimo... Qui come vi trovate con la batteria?
Grazie!
:rolleyes:
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
gigitrutru
il dialer e' in stile aosp,prova a cambiare il phone apk in modalita offline.x far funzionare la registrazione chiamata devi cambiare i due file in lib/hw che avevo postato alcuni post fa'.hai visto come e' bello lo stile delle conversazioni in messaggi?
si belli mi puoi ripostare i file e come metterli
-
Quote:
sismaonline
Avrei per favore 3 domande:
Farei un Deep clean, che base deve avere sotto questa rom?
Velocità di fix del gps?
Ora monto la rom di stelum basata su xwlpf, e la batteria mi dura tantissimo... Qui come vi trovate con la batteria?
Grazie!
:rolleyes:
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
be se vuoi fare il deep usa la base della rom
la batteria ad un giorno pieno arrivi poi dipende come lo usi per il fix non so quantificarti i secondi ma e veloce
-
Allora fai così:
1) per sicurezza fatti un nandroid backup. Se qualcosa va storto fai un restore e torni nella esatta condizione di come sei partito.
2) metti il telefono in modalità aereo (o offline)
3) con root explorer, abilita Mount R/W
4) crea una cartella di sicurezza nella memoria usb che chiamerai "original-phone" (poi tu chiamala come vuoi
5) con root explorer vai su sytem/app e copia il file phonek@. apk e incollalo nella cartella "original-phone"
6) con root explorer vai su system/lib/hw e copia i files audio.primary.exynos4.so e audio_policy.exynos4.so e incollali nella cartella "original-phone"
7) scarica i files da qui
http://depositfiles.com/files/fh3puoex3
, dezippali e copiali in una cartella nella memoria usb che chiamerai "mod-phone".
8) sovrascrivi il file phonek@. apk dalla cartella mod-phone.apk in system/app
9) sovrascrivi i file audio.primary.exynos4.so e audio_policy.exynos4.so dalla cartella mod-phone.apk in system/lib/hw.
10) cancella il file phone.odex dalla cartella system/app
11) spegni il telefono, vai in recovery , vai in advanced e esegui wipe dalvik cache. Torna indietro e esegui wipe cache (attento, non data).
12) riavvia, disattiva la modalità aereo (o offline) e prova il dialer con il tasto rec. Le registrazioni le trovi in Sounds oppure nella lista dell'app Registratore con il suffisso Recording.....
Quote:
boomby78
si belli mi puoi ripostare i file e come metterli
-
Quote:
gigitrutru
Allora fai così:
1) per sicurezza fatti un nandroid backup. Se qualcosa va storto fai un restore e torni nella esatta condizione di come sei partito.
2) metti il telefono in modalità aereo (o offline)
3) con root explorer, abilita Mount R/W
4) crea una cartella di sicurezza nella memoria usb che chiamerai "original-phone" (poi tu chiamala come vuoi
5) con root explorer vai su sytem/app e copia il file phonek@. apk e incollalo nella cartella "original-phone"
6) con root explorer vai su system/lib/hw e copia i files audio.primary.exynos4.so e audio_policy.exynos4.so e incollali nella cartella "original-phone"
7) scarica i files da qui DepositFiles, dezippali e copiali in una cartella nella memoria usb che chiamerai "mod-phone".
8) sovrascrivi il file phonek@. apk dalla cartella mod-phone.apk in system/app
9) sovrascrivi i file audio.primary.exynos4.so e audio_policy.exynos4.so dalla cartella mod-phone.apk in system/lib/hw.
10) cancella il file phone.odex dalla cartella system/app
11) spegni il telefono, vai in recovery , vai in advanced e esegui wipe dalvik cache. Torna indietro e esegui wipe cache (attento, non data).
12) riavvia, disattiva la modalità aereo (o offline) e prova il dialer con il tasto rec. Le registrazioni le trovi in Sounds oppure nella lista dell'app Registratore con il suffisso Recording.....
non trovo i file
-
scusa lo messi ora...
Quote:
boomby78
non trovo i file