Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvopetrucci
Si ho letto. Ma forse i non sono molto affidabile perché modifico diverse cose. A me va meglio delle altre versioni. Però forse se alla maggior parte non va bene credo sia meglio aspettare la prossima versione che dovrebbe essere la 3.3!
Cmq per quanto riguarda touch, reattività e consumi va alla grande...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io aspetto la prox va :)
-
Ho letto di un utente che sul thread del siyah sta avendo problemi col percorso della dalvik cache che gli è stato cambiato dall'ultimo siyah (3.2.8).
Quindi meglio non flasharlo..
A tal proposito colgo l'occasione per una proposta.. Nella prossima versione si potrebbe lasciare il firmware stock Samsung?
Onestamente parlando non mi sto + fidando di questi kernel cucinati...
Angelom ha lasciato la scena S2 per passare a S3 quindi il suo kernel non sarà + aggiornato...
Gohkan col suo Siyah ha continui problemi.. Una versione buona e due disastrose.. In + comincerà a concentrarsi anche lui su S3 rilasciando aggiornamenti poco costanti..
Rimane il Phenomenal come possibile alternativa secondo me!
-
Quote:
pepped
Ho letto di un utente che sul thread del siyah sta avendo problemi col percorso della dalvik cache che gli è stato cambiato dall'ultimo siyah (3.2.8).
Quindi meglio non flasharlo..
A tal proposito colgo l'occasione per una proposta.. Nella prossima versione si potrebbe lasciare il firmware stock Samsung?
Onestamente parlando non mi sto + fidando di questi kernel cucinati...
Angelom ha lasciato la scena S2 per passare a S3 quindi il suo kernel non sarà + aggiornato...
Gohkan col suo Siyah ha continui problemi.. Una versione buona e due disastrose.. In + comincerà a concentrarsi anche lui su S3 rilasciando aggiornamenti poco costanti..
Rimane il Phenomenal come possibile alternativa secondo me!
Le potenzialità del kernel originale non sono paragonabili a quelle di uno modificato... Il primo ha solo l'obiettivo di far funzionare bene il terminale, il secondo ha l'obiettivo di portarlo al massimo delle sue capacità...
-
Quote:
scupetta
ragazzi forse ho fatto un pò di casini..allora ho fatto un wipe totale con deep clean pure...ho messo la 5.0, e dal menù impostazioni ogni volta che cercavo di entrare nella vocina jkay mi crashava tutto, allora ho installato il framework jkay e lìapplicazione jkay, adesso va tutto bene ma mi sono cambiate parecchie cose giustamente...come faccio ad avere solo il menù a tendina della status bar trasparente?perchè ho quella originale che è orrenda grazieeee
help me tnx
-
Questo lo so bene.. Su Ginger il Siyah era una potenza ed il cell andava una meraviglia.
Da quando siamo passati ad ICS purtroppo il Siyah non è ancora agli stessi livelli. E con l'uscita del S3 penso che la scena del S2 sarà un pò trascurata e quindi non avremmo kernel funzionali al 100%.
Onestamente io su ICS col Siyah non mi sto proprio trovando, quindi esprimo una mia opinione.
E vedendo i problemi che il Siyah sta avendo penso che sia giusto lasciare il kernel stock che è perfettamente funzionante e poi lasciar decidere a noi se flashare un kernel cucinato..
Quote:
salvopetrucci
Le potenzialità del kernel originale non sono paragonabili a quelle di uno modificato... Il primo ha solo l'obiettivo di far funzionare bene il terminale, il secondo ha l'obiettivo di portarlo al massimo delle sue capacità...
-
Quote:
pepped
Questo lo so bene.. Su Ginger il Siyah era una potenza ed il cell andava una meraviglia.
Da quando siamo passati ad ICS purtroppo il Siyah non è ancora agli stessi livelli. E con l'uscita del S3 penso che la scena del S2 sarà un pò trascurata e quindi non avremmo kernel funzionali al 100%.
Onestamente io su ICS col Siyah non mi sto proprio trovando, quindi esprimo una mia opinione.
E vedendo i problemi che il Siyah sta avendo penso che sia giusto lasciare il kernel stock che è perfettamente funzionante e poi lasciar decidere a noi se flashare un kernel cucinato..
Questo é vero inparte la 3.2.7.4 é davvero perfetta
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Io spero che adesso che e uscito l s3 gli sviluppatori non abbandonino l s2 e soprattutto che arrivi subito il 4.0.4 della sammy
send my Vk ROM
-
Io credo che una volta trovate le giuste impostazioni uno dovrebbe sconfiggere la scimmia del flash rotfl
-
Quote:
boomby78
Io spero che adesso che e uscito l s3 gli sviluppatori non abbandonino l s2 e soprattutto che arrivi subito il 4.0.4 della sammy
send my Vk ROM
Uhm ho i miei dubbi
Cmq io penso di passare a S3 ma spero che vk esca anche per lui
Ics stock mi fa schifo:(
-
Quote:
luca_vivi
Uhm ho i miei dubbi
Cmq io penso di passare a S3 ma spero che vk esca anche per lui
Ics stock mi fa schifo:(