Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitosgs2
mi sono deciso l ho flashata e ho anche fatto i 3 wipes tanto ormai vado a memoria a sistemare tutto la guardo un attimo e vi dico:)
messa! intanto non è cambiato niente esteticamente a me sembra identica , ha solo messo lui delle cose nello status bar tipo recovery ( cose che uno fa benissimo da solo) però è perfetta funziona tutto almeno a me e ho controllato la registrazione chiamata va . il touch mi sembra uguale se non leggermente migliore,quindi a mio parere già mi andava bene la 5.0 questa peggio non è puo essere anche se di poco meglio .
-
Quote:
criptas
purtroppo a me con i soli 2 wipe è andato tutta a donne di facili costumi!! mi tocca ripartire da zero!! vi farò sapere!
Penso che ne approfitterò per pulire a fondo il cellulare, oggi ho tempo e vado anche di format.
-
Ragazzi nessuno sa come far apparire la barra caricamento del browser? non c'è mai stata in questa rom.
-
Quote:
crisGS2
Ragazzi nessuno sa come far apparire la barra caricamento del browser? non c'è mai stata in questa rom.
Si che c'è, è sottile ed azzura nella parte alta del browser, almeno così appare nel mio.
-
Io ho fatto 2 wipe ed è andato bene........ ma forse non faccio testo perchè avevo fatto una bella pulizia due giorni fa. Mi sembra uguale a prima, forse appena più reattivo, ma forse è solo un'impressione..... ha cambiato qualcosa nella status bar.
-
mi sa che mi tocca fare i tre wipe...non mi va di avere problemi...mi segno su un foglio tutte le app scaricate e poi le rimetto...ma che barba...ma con titanium non si puo fare qualcosa?
-
Quote:
Pasks
mi sa che mi tocca fare i tre wipe...non mi va di avere problemi...mi segno su un foglio tutte le app scaricate e poi le rimetto...ma che barba...ma con titanium non si puo fare qualcosa?
per me 3 wipe obbligatori, poi puoi anche riprostinare con Titanium!! una cosa è cambiata....non ha messo più apex...c'è quello dell's3 e quello dell's2!! per il resto mi pare tutto uguale! base chiaramente diversa!
EDIT: fancy widget pro cancellato!
-
Quote:
criptas
per me 3 wipe obbligatori, poi puoi anche riprostinare con Titanium!! una cosa è cambiata....non ha messo più apex...c'è quello dell's3 e quello dell's2!! per il resto mi pare tutto uguale! base chiaramente diversa!
Se non ricordo male già nella 5.0 aveva messo touchwiz s3 ma io mi trovo meglio con apex e l'avevo rimessa..........
-
mi faccio un bel backup di 42 app(non sono tante)...mi faccio i tre wipe...installo la rom e ripristino i backup e vediamo che succede...speriamo bene...
ah non ce apex?...sara meglio avere tw dell s3?...
la provo
edit:tu hai ripristinato con titanium?
Quote:
criptas
-
Scusate, qualcuno potrebbe estrarre il wallpaper con le righe colorate?
O altrimenti sapreste dirmi dove posso trovarlo?