Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
come faccio a fare il ripristino delle applicazioni con titanium?
le ho salvate nella sd ora come le rimetto?è la prima volta che lo faccio
in alto a destra...c'è una icona stile pagine...nei menù c'è ripristina, scegli l'opzione che vuoi! ti consiglio di ripristinare solo le app....dopo se vuoi rimetti i dati di quello che ti manca!! evita i dati si sistema però!
edit: un'altra volta le mail push sparite!! che due palle però!!! basta...non flasho più (disse icaro al padre mentre cercava le piume!!!)
-
E la patch per mtp??? Andrà bene quella della v5.0????? oppure è già pronta quella per la 5.1???????
-
Quote:
Pasks
come faccio a fare il ripristino delle applicazioni con titanium?
le ho salvate nella sd ora come le rimetto?è la prima volta che lo faccio
le hai salvate direttamente con titanium??
Se si riapri titanium e vedrai la lista delle app con il backup effettuato. Ci premi sopra su ogni app ke ti interessa e fai ripristina
-
quando apro titanium mi dice che non posso ripristinare le app xkè non ho spuntato app sconosciute...ma è spuntato...come mai?
Quote:
criptas
in alto a destra...c'è una icona stile pagine...nei menù c'è ripristina, scegli l'opzione che vuoi! ti consiglio di ripristinare solo le app....dopo se vuoi rimetti i dati di quello che ti manca!! evita i dati si sistema però!
edit: un'altra volta le mail push sparite!! che due palle però!!! basta...non flasho più (disse icaro al padre mentre cercava le piume!!!)
-
Quote:
boomby78
Perché non posti qualche screen delle varie mod
send my Vk ROM
Al momento non ho la possibiita di postare uno screenshot...più tardi lo faccio e lo posto!
Intanto ho cambiato il link nel mio post cambiando il nome al pacchetto per non creare equivoci.
-
Quote:
massarone
non mi sincronizza i preferiti da internet con il mio account google :(
Nemmeni a me porca vacca!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ha rimesso quelle schifezze di animazioni delle 4.7/4.8 e rimesso il touchwizz dell's2, per il resto mi sembra identica.. fatto 2 wipe e basta, mi sa che ripristino la 5
-
Quote:
Pasks
quando apro titanium mi dice che non posso ripristinare le app xkè non ho spuntato app sconosciute...ma è spuntato...come mai?
vai in impostazioni di sistema/sicurezza/sorgenti sconosciute e poi riprova
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Raga
Che differenza ce travel la 5.0 e la 5.1? Conviene
Mi sa che io rimango con la 5,0 mi va una meraviglia...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Eliminato pure fancy widget, scaricato.. adesso flasho le animazioni standard, cambio kernel, phenomenal extreme, rimuovo il blocco nella parte superiore e spero bene, ha rimosso anche gli sfondi animati dell' esse3 che aveva implementato nella 4.8 e che non funzionavano nella 5... Ancora non mi convince pienamente questa 5.1 ma vi farò sapere le mie impressione dopo le modifiche
EDIT non funziona il cambio luminosità facendo scorrere il dito il dito sulla parte superiore dello schermo,
Scusate avevo la luminosità automatica impostata, sono un idiotarotfl