Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel96
lo sapete che e gia uscita la 5.1
stai scherzando vero?
-
Quote:
criptas
stai scherzando vero?
ahahahahahaha mi sa che non scherzava ahahahaha
-
Quote:
Gabriel96
lo sapete che e gia uscita la 5.1
Ma se é da stanotte che ne parliamolo....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Caino1991
ahahahahahaha mi sa che non scherzava ahahahaha
Ahhahahahajua é vero vuol dire non leggere manco il post prima di quello che ha scritto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
stava scherzando vero?
cmq...per chi avesse 3, sto provando con l'opzione JK (enable roming icon) siccome a me stressa il triangolo del roaming, vediamo se togliendo questa opzione lo fa ancora oppure no! Si trova in Set status bar options e basta scendere fino alla fine.
-
hahaha molto simpatici dovreste fare i comici e da un po che non cotrollo lo sviluppo della vk perche ora o una rom stock la lpw. comunque com'e e meglio della 5.0 o ha gli stessi problemi
-
con la vers 5 l'orario nella status bar si blocca
-
Quote:
micca
Si che c'è, è sottile ed azzura nella parte alta del browser, almeno così appare nel mio.
??? possibilie che solo io non la ho? usi il broswer stock no?
-
fammi sapere...ti metto 9000 thank per post se hai risolto sta situazione lol
Quote:
criptas
stava scherzando vero?
cmq...per chi avesse 3, sto provando con l'opzione JK (enable roming icon) siccome a me stressa il triangolo del roaming, vediamo se togliendo questa opzione lo fa ancora oppure no! Si trova in Set status bar options e basta scendere fino alla fine.
-
Quote:
Gabriel96
hahaha molto simpatici dovreste fare i comici e da un po che non cotrollo lo sviluppo della vk perche ora o una rom stock la lpw. comunque com'e e meglio della 5.0 o ha gli stessi problemi
dai su....un pò di ironia non fa mai male...se vuoi mi prendo per il culo da solo e siamo pari! Per quanto mi riguarda è un pò come tornare indietro! se usi apex l'ha tolto come il fancy widget...ad esempio io li uso molto e toglierli corrisponde per me a un downgrade (come scritto prima del tuo post ihihihih) se invece non usi queste cose secondo me non ci si accorge la differenza anche perchè l'eliminazione del lucchetto nello status bar ad esempio, si fa con un altro zip e non è integrata l'eliminazione nella 5.1!