Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel96
ma ora funziona jkay
beh questo non lo so perchè io l'avevo patchata....quindi confermi che anche senza "acquisto" funziona?
-
Quote:
crisGS2
??? possibilie che solo io non la ho? usi il broswer stock no?
Si browser stock, e' proprio sottilissima, ma c'è.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
criptas
beh questo non lo so perchè io l'avevo patchata....quindi confermi che anche senza "acquisto" funziona?
era una domanda
-
Quote:
Pasks
scusate ma quali sono questi problemi che vi fanno venir voglia di tornare indietro?
io diciamo che trovo molta piu fluidità...ho fatto i tre wipe ho ripristinato con titanium...x ora sembri vada bene...lascio anke il syha lo provo...al max rimetto il phenomenal
Non e' che torno indietro, se non ci sono grosse novità, non vado avanti. :D
-
Quote:
Gabriel96
era una domanda
senza punto interrogativo non potevo immaginarla come domanda! allora la risposta è no....senza acquisto del deluxe non funge!
-
Quote:
micca
Non e' che torno indietro, se non ci sono grosse novità, non vado avanti. :D
anche perchè sennò poi se si lamenta lo cazzio!
-
ecco la domanda del niubbo giornaliera...per salvare i contatti esclusivamente nella sim come diavolo faccio?
-
Quote:
Pasks
ecco la domanda del niubbo giornaliera...per salvare i contatti esclusivamente nella sim come diavolo faccio?
cosa vuol dire?? che non vuoi vederli nel telefono? che i contatti li vuoi cancellare dal telefono? intanto se non li hai mai copiati nel telefono difficile che possano comparire se invece li vuoi cancellare o esportare nella sim entri in rubrica, poi impostazioni. Le prime due opzioni sono cancella e importa/esporta! da li fai quello che ti pare! poi se invece vuoi visualizzare solo una parte di contatti scendi e selezioni da contatti da visualizzare quelli che preferisci!
-
Quote:
Originariamente inviato da CaptainHook8
Stò provando da un ora a scaricarle,mi apre siti stranieri ma riesco a scaricare sl un setup.exe.mika sarà errato il link?potete postarlo con dropbox please?
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
-
no mi aono espresso male...
quando aggiungo un nuovo contato vorrei che si salvasse direttamente sulla scheda sim e non passare per la memoria del telefono
Quote:
criptas
cosa vuol dire?? che non vuoi vederli nel telefono? che i contatti li vuoi cancellare dal telefono? intanto se non li hai mai copiati nel telefono difficile che possano comparire se invece li vuoi cancellare o esportare nella sim entri in rubrica, poi impostazioni. Le prime due opzioni sono cancella e importa/esporta! da li fai quello che ti pare! poi se invece vuoi visualizzare solo una parte di contatti scendi e selezioni da contatti da visualizzare quelli che preferisci!