Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
no mi aono espresso male...
quando aggiungo un nuovo contato vorrei che si salvasse direttamente sulla scheda sim e non passare per la memoria del telefono
di solito funziona così....metti il numero selezioni nuovo e poi ti chiede dove salvarlo! a me funziona così....mi da tre possibilità, google, sim e telefono!
-
il problema è ke a me non me lo chiede...miseriaccia...non capisco da dv farlo uscire
-
Installata la 5.1
Due wipes nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sasi83
Stò provando da un ora a scaricarle,mi apre siti stranieri ma riesco a scaricare sl un setup.exe.mika sarà errato il link?potete postarlo con dropbox please?
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando
Androidiani App
NON devi cliccare su "Click here to start download..".....aspetta qualche secondo ed in fondo alla pagina ti appariranno i link a vari siti di hosting! Scegliene uno cliccando su "Click here", tipo megashare.
Se ancora non riesci stasera li metto altrove!
-
Da quello che mi sembra di capire leggendo i vostri post alla fine non cambia nulla se non il fix del dialer e la base non ci sono migliorie stravolgenti
Alla fine diciamo che e uguale alla mia 5.0
send my Vk ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da CaptainHook8
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Stò provando da un ora a scaricarle,mi apre siti stranieri ma riesco a scaricare sl un setup.exe.mika sarà errato il link?potete postarlo con dropbox please?
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando
Androidiani App
NON devi cliccare su "Click here to start download..".....aspetta qualche secondo ed in fondo alla pagina ti appariranno i link a vari siti di hosting! Scegliene uno cliccando su "Click here", tipo megashare.
Se ancora non riesci stasera li metto altrove!
Non va..
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
-
criptas ma tu che hai tre che modem utilizzi?
-
Quote:
boomby78
Da quello che mi sembra di capire leggendo i vostri post alla fine non cambia nulla se non il fix del dialer e la base non ci sono migliorie stravolgenti
Alla fine diciamo che e uguale alla mia 5.0
send my Vk ROM
sembra davvero più fluida però
a me non dispiace
-
Quote:
luca_vivi
sembra davvero più fluida però
a me non dispiace
Be si tanto la scimmia mi assale e vedi che la metto
Le e-mail funzionano?
send my Vk ROM
-
Mail a me nn va neanke con la 5.1,un aiuto?
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App