Visualizzazione stampabile
-
ma xke quando faccio il backup e ripristino, si blocca il cell e mi tocca fare tutto daccapo?
-
allora funziona il jkay o no ?
-
Quote:
Originariamente inviato da CaptainHook8
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Stò provando da un ora a scaricarle,mi apre siti stranieri ma riesco a scaricare sl un setup.exe.mika sarà errato il link?potete postarlo con dropbox please?
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando
Androidiani App
NON devi cliccare su "Click here to start download..".....aspetta qualche secondo ed in fondo alla pagina ti appariranno i link a vari siti di hosting! Scegliene uno cliccando su "Click here", tipo megashare.
Se ancora non riesci stasera li metto altrove!
Se puoi,quando puoi vorrei provare le tue mod..
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel96
allora funziona il jkay o no ?
Se avevi scaricato subito la 5.0 si . Ma l app è crackkata ( e non si fa ) quindi comprala e sei sicuro che va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
P.s.se qualcuno sa cm risolvere il bug di email mi faccia sapere xfavore,sulla 5.0avevo risolto flashando il pakkettowsamsungapp dell lpf ,era tornata a funzionare la mail ma mi ha incasinato la status bar..quindi se avete soluzioni o un apk ke funga ben venga.thanks.
-
Ragazzi scusate ma qualcuno con la v5.0 ha avuto problemi con la notifica dei sms?
perche io non riesco ad impostare una suoneria che sia una..
alla fine risultano sempre muti.. qualche indicazione?
-
Quote:
sasi83
P.s.se qualcuno sa cm risolvere il bug di email mi faccia sapere xfavore,sulla 5.0avevo risolto flashando il pakkettowsamsungapp dell lpf ,era tornata a funzionare la mail ma mi ha incasinato la status bar..quindi se avete soluzioni o un apk ke funga ben venga.thanks.
Androidiani App
ha detto luca che funzionano
-
Quote:
vitosgs2
Se avevi scaricato subito la 5.0 si . Ma l app è crackkata ( e non si fa ) quindi comprala e sei sicuro che va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma molte persone hanno detto che a loro funziona ugualmente senza patch e senza pagare
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Androidiani App
ha detto luca che funzionano
A me con 3wipe e format sd nn va,
-
Quote:
Caino1991
Nella 5.1 anche a me funzionava senza averlo riscaricato... Boh chissa il nostro amico vietnamita cos'ha combinato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
boh forse a qualcuno funziona perché ha scaricato subito la 5.0 forse poi l'ha tolto nguyen... Io con la 5.0 ho il jkay funzionante... Non ho messo la 5.1 perché questa è perfetta per i miei gusti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2