Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel96
ma molte persone hanno detto che a loro funziona ugualmente senza patch e senza pagare
Evidentemente chi ha creato la rom ha fatto il lavoro sporco iin quanto l'app si può solo acquistare dal market.
Costando una vera miseria in confronto a tante altra app inutili e che paghiamo senza fiatare, secondo me vale la pena acquistarla e mettersi in regola, prima di tutto con la coscienza e poi come un minimo di riconoscimento per il lavoro che c'è dietro ;)
-
Quote:
sasi83
A me con 3wipe e format sd nn va,
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando
Androidiani App
Se non ricordo male solo noi 2 avevamo quel problema mi sa che devi trovare le app di questa base
Io per ora rimango con la 5.0
send my Vk ROM
-
Quote:
boomby78
Se non ricordo male solo noi 2 avevamo quel problema mi sa che devi trovare le app di questa base
send my Vk ROM
Fai un nandroid e provarla che la 5.1 va benissimo
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Quindi potresti fare una brevissima recensione si quello che è stato tolto aggiunto e modificato rispetto alla precedente? Non capisco perché l'autore non scriva le modifiche ogni volta che esce una nuova versione...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
send my Vk ROM
Facendo il nandroid,salvo il backup sul pc,3wipe,format sd e poi faccio restore e dovrei ritrovarmi la 5.1xfettamente funzionante?l sd esterna la formatto o no?avevo spostato tutto su sd..puoi guidarmi un attimo in 3righe please?
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
-
Ma nella lockscreen, quando arriva un sms "il pallino" è decentrato, è normale??
-
Quote:
sasi83
Facendo il nandroid,salvo il backup sul pc,3wipe,format sd e poi faccio restore e dovrei ritrovarmi la 5.1xfettamente funzionante?l sd esterna la formatto o no?avevo spostato tutto su sd..puoi guidarmi un attimo in 3righe please?
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando
Androidiani App
Fai nandroid
Due wipes
Rom
Due wipes
A me basta cosi
Se poi hai problemi fai restore
-
Quote:
salvopetrucci
Quindi potresti fare una brevissima recensione si quello che è stato tolto aggiunto e modificato rispetto alla precedente? Non capisco perché l'autore non scriva le modifiche ogni volta che esce una nuova versione...
Sono col cellulare
Cmq.la base il resto mi sembra tutto uguale
Di default non ha piu suoni e vibrazioni al tocco, quindi risparmio al top
Nuovo siyah testato e perfetto
-
scusate desideravo sapere come faccio a installare la barra con l'orologio centrale e a cambiare lo stato della batteria mi piace quello a cerchio ma nn so come fare!
-
Flashata la 5.1 (2 wipe)
Turtto funziona perfettamente...
Uguale Alla 5.0 , un po piu' reattiva ma penso che sia il kernel... prima avevo il phenomenal...