Visualizzazione stampabile
-
ah.. grazie, ce ne sono altre..??
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
ragazzi dedicato a coloro a cui non regge il phenomenal extreme.
Per approfondire passate dal post del phenomenal.
Spero di fare cosa gradita.;)
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
no non serve passare dal thread del phenomenal, fenomeno mi ha chiesto di aprire un thread mio, così ecco il link della versione extreme soft e extreme hard, che dovrebbero girare a un po di persone a cui non gira il phenomenal extreme cosi come è.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ervolting.html
-
Esiste la possibilità di operare qualche modifica su questa rom già quasi perfetta affinchè l'orario degli sms ricevuti sia quello reale di invio e non quello di ricezione??
-
appena installata (provengo da wanam)
consigliate wipe and dalvik cache dopo la prima installazione?
-
Quote:
angiotell
appena installata (provengo da wanam)
consigliate wipe and dalvik cache dopo la prima installazione?
Se hai fatto il full wipe prima non dovrebbe importare.... Comunque se li fai non fai danni di sicuro
Jacocaj from mobile
-
Buongiorno, ho installato 5.0 è fluidiasima etccc ma nn mi fa cambiare l immagine in modalità blocco schermo, nn mi appare l immagine nelle chiamate, in rubrica si ma quando effettuo la chiamato niente, è un bug della rom, oppure è dovuto al jk, ancora nn ho il file a pagamento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao,ho installato phenomenal 5.5extreme ma ciuccia più batteria del medium..addirittura il 5.4medium consumava meno,possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Ciao,ho installato phenomenal 5.5extreme ma ciuccia più batteria del medium..addirittura il 5.4medium consumava meno,possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma in quanti thread chiedi? vabbè cmq hai postato anche in quello del phenomenal ti risponderanno li, in via teorica no non è possibile, e per testare quanto ti dura la batteria devi starci almeno 3 o 4 giorni con il kernel.
Se vuoi ho fatto anche vie di mezzo tra extreme e medium il cui link trovi pochi post sopra, con diversi altri undervolts
-
wipe cache e dalvink prima di istallare? o non sono necessari?
mi piacciono sopratutto quello del wifi...bravo...
ora dovete togliere il triangolo del roaming della tre...che fastidio
Quote:
CaptainHook8
Ecco i nuovi link per le mods delle icone batteria e delle icone wifi, segnale, bluetooth, silenzioso, etc nella barra di stato!
I pacchetti si flashano da recovery e sono compatibili con tutte le versioni di VK (4.8, 5.0, 5.1).
--VK--Battery.zip
--VK--Signal-Turkbey.zip
Allegato 13170
-
Quote:
asterixfree
Buongiorno, ho installato 5.0 è fluidiasima etccc ma nn mi fa cambiare l immagine in modalità blocco schermo, nn mi appare l immagine nelle chiamate, in rubrica si ma quando effettuo la chiamato niente, è un bug della rom, oppure è dovuto al jk, ancora nn ho il file a pagamento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è dovuto a jkay.. infatti una volta installato permette quello che vuoi..;)