Visualizzazione stampabile
-
Quindi la 5.1 di circa 25 MB NON va scaricata ?
E' un aggiornamento da flashare over la 5.0 o è meglio aspettare la 5.1.1 ?
-
-
secondo me causa problemi con l'acquisto del jkay ha dovuto modificare il tutto...sinceramente io resto cosi...non mi va di reimpostare tutto da capo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
secondo me causa problemi con l'acquisto del jkay ha dovuto modificare il tutto...sinceramente io resto cosi...non mi va di reimpostare tutto da capo...
Così come ?
5.0 o 5.1 ?
Tra l'altro appunto dicevo che la 5.1 sembra essere una PATCH da applicare alla già 5.0
O mi sbaglio ?
La 5.1 è di 'soli' 25 MB ...
-
Quote:
housepabldroid
Oh finalmente l'ha capito di rimuovere il jkay..:D
Spero non rimuova tutto il framework, per quelli che lo hanno acquistato! Il lucchetto però non lo molla. :)
-
Quote:
Pasks
ti quoto alla grande...basta...adesso vediamo cosa non va nella nuova...per almeno un mese resto con la 5.1
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Quote:
micca
Spero non rimuova tutto il framework, per quelli che lo hanno acquistato! Il lucchetto però non lo molla. :)
Lol...resto 5.1...il pacchetto da 25mb nn e la 5.1...ha rimosso la 5.1 scaricata ub paio d giorni fa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma qual'e' sto pacchetto da 25 mb?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
housepabldroid
Oh finalmente l'ha capito di rimuovere il jkay..:D
E dove l'hai letto?
Ha semplicemente rimosso l'apk deluxe setting che aveva incluso nella sua rom violando i diritti di copyright.
in pratica aveva incluso l'apk craccato e ha (ovviamente) dovuto rimuoverlo.
Il framework permane solo che adesso si deve andare sul market ed aquistare l'app. ;)
-
Quote:
Glen
Così come ?
5.0 o 5.1 ?
Tra l'altro appunto dicevo che la 5.1 sembra essere una PATCH da applicare alla già 5.0
O mi sbaglio ?
La 5.1 è di 'soli' 25 MB ...
Basterebbe attendere che si cmpleti l'upload
ICS Rom --VK--
276.7 Mb