Visualizzazione stampabile
-
La 5.1.1? Ma che ca? Io ho flashato appena l' altro ieri la 5.1 questa volta passo, mi trovo troppo bene anche perche l' ho sistemata proprio come piace a me: animazioni standard, niente lucchetto ed altre cosine... Poi non è possibile ancora non ho finito di far stabilizzare una rom che ne esce subito una nuova... Ora basta! Provo a disintossicarmi, qualcuno conosce qualche clinica che aiuta i dipendenti da flash?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Il bello che il forum l'ho letto quasi tutto...mi è sfuggito e poi fino a pochi minuti fa sul Sourgeforce dava ancora 25 mb per quello mi son permesso...
scusate!!
-
perché da Googleplay nn mi fa scaricare jk? ho installato 5.0
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi come posso mettere l'applicazione DLNA? Mi sembra non sia presente...grazie
-
mi dice impossibile evadere il tuo ordine, ma succede solocon jk, perché con il resto nn mi da problemi su Googleplay
-
Quote:
asterixfree
perché da Googleplay nn mi fa scaricare jk? ho installato 5.0
Evidentemente hai l'app craccata nel sistema.
per metterti in regola, anceh per eventuali aggiornamenti, devi disinstallare quella che hai adesso e poi scaricarla dal market ;)
-
sembra di no è la 5.1 che c'è l ha craccata nn trovo niente con titanium boo dove posso vedere
-
Quote:
luca_vivi
Il lucchetto é utilissimo.
Sicuramente ma io lo becco sempre :mad:
Quote:
Glen
Scusate la domanda (forse banale) ma ...
Questo lucchetto cosa è ?
Serve per mandare in sleep il telefono.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
gnogno1985
Si già la conosco ma qualcuno in thread di altre rom parla della possibilità di integrare questa modifica proprio nella rom facendo una modifica in maniera che automaticamente si visualizzi l'ora di invio e non quella di ricezione. è possibile farlo anche in questa rom, magari in una prossima versione, per renderla perfetta al 100%???
Guarda che quest'applicazione fa proprio quello che vuoi tu, in aggiunta all'orario di ricezione che purtroppo mamma Samsung ci fa visualizzare, ti aggiunge anche l'orario di effettivo invio (sent at 12:12:30).
Io la utilizzo da un pò e non posso più farne a meno, nell'attesa che qualche mod la metta di default in qualche rom.
Non ricordo se è già stata fatta questa domanda, se volessi utilizzare le icone della 5.1.1 sulla 4.8 come dovrei fare?
-
Quote:
micca
Sicuramente ma io lo becco sempre :mad:
Serve per mandare in sleep il telefono.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
ma poi scusa....qual'è l'utilità esatta dato che è a meno di un cm dal tasto off??