Visualizzazione stampabile
-
installata l unico neo l emai che non va
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga l avete già messa?
send my Vk ROM
L'ho appena installata...avevo già comprato jkay...2 wipe....tutto bene con apex...ma con i due touchwiz non ci siamo.....STouchwiz crasha...e l'altro ha problemi con i wìidgets dell'agenda.....poco male mi piacciono poco....mi sembra però che sia un po' pasticciata rispetto alla 5.0.... se così si può dire....
-
Quote:
criptas
ma poi scusa....qual'è l'utilità esatta dato che è a meno di un cm dal tasto off??
il tasto virtuale è troppo bello, e poi dategli un po di riposo!
-
Quote:
Steel
L'ho appena installata...avevo già comprato jkay...2 wipe....tutto bene con apex...ma con i due touchwiz non ci siamo.....STouchwiz crasha...e l'altro ha problemi con i wìidgets dell'agenda.....poco male mi piacciono poco....mi sembra però che sia un po' pasticciata rispetto alla 5.0.... se così si può dire....
allora mancano i francy widget ma tanto non gli usavo uso apex da sempre quindi per me tutto ok l unica cosa che mi crea il problema e l email che non riesco a configurare e ha lasciato gli stili di carattere che cercavo
-
Gokhan sta preparando il primo Siyah per SGS3
Ragazzi mi sa che devo abbandonare il SGS2 rotfl
-
ragazzi ma voi consigliate questa 5.1, o la 5.0? o andando ancora indietro la 4.8? vorrei metterla ma non ho ben capito quale sia la più stabile e quella con meno (o addirittura senza) bug.
-
Quote:
boomby78
allora mancano i francy widget ma tanto non gli usavo uso apex da sempre quindi per me tutto ok l unica cosa che mi crea il problema e l email che non riesco a configurare e ha lasciato gli stili di carattere che cercavo
Se togli la spunta su messaggi in push dovrebbe fungere....
-
Quote:
0714
ragazzi ma voi consigliate questa 5.1, o la 5.0? o andando ancora indietro la 4.8? vorrei metterla ma non ho ben capito quale sia la più stabile e quella con meno (o addirittura senza) bug.
5.1 è il top :)
domani provo per bene 5.1.1 :)
-
Quote:
criptas
come si chiama l'app? jKay.apk sempre per la cronaca titanium non la vede mentre root explorer si!
tu hai ragione, kaychan. apk l unica cosa che si avvicina in system app
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Steel
Se togli la spunta su messaggi in push dovrebbe fungere....
nulla gia fatto non va