Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steel
L'ho appena installata...avevo già comprato jkay...2 wipe....tutto bene con apex...ma con i due touchwiz non ci siamo.....STouchwiz crasha...e l'altro ha problemi con i wìidgets dell'agenda.....poco male mi piacciono poco....mi sembra però che sia un po' pasticciata rispetto alla 5.0.... se così si può dire....
La 5.0 anche a me crasha con i widget dell'agenda
-
Quote:
asterixfree
tu hai ragione, kaychan. apk l unica cosa che si avvicina in system app
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
risolto installato per magia adesso booo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pippofiori
Guarda che quest'applicazione fa proprio quello che vuoi tu, in aggiunta all'orario di ricezione che purtroppo mamma Samsung ci fa visualizzare, ti aggiunge anche l'orario di effettivo invio (sent at 12:12:30).
Io la utilizzo da un pò e non posso più farne a meno, nell'attesa che qualche mod la metta di default in qualche rom.
Non ricordo se è già stata fatta questa domanda, se volessi utilizzare le icone della 5.1.1 sulla 4.8 come dovrei fare?
Forse non mi spiego bene io o forse dovreste leggere meglio quello che scrivo:) cmq sia io conosco perfettamente questa applicazione che uso da tempo ma, siccome ho letto dei post di qualcuno che aveva un'applicazione mms.apk con questa funzione già integrata (senza programmini esterni per capirci), pensavo che fosse facile per un cuoco esperto implementare questa mod direttamente nella rom per correggere questo errore che samsung e forse android in generale ha di default.
-
Ho letto che non sono il solo a cui l'orario del widget, quello nella status bar e quello di sblocco sono diversi!:S
Quelli che hanno flashato la 5.1.1 hanno riscontrato ancora questo problema?
C'è qualcun altro che l'aveva riscontrato con la 5.0?
-
Quote:
Matthew_
Ho letto che non sono il solo a cui l'orario del widget, quello nella status bar e quello di sblocco sono diversi!:S
Quelli che hanno flashato la 5.1.1 hanno riscontrato ancora questo problema?
C'è qualcun altro che l'aveva riscontrato con la 5.0?
no non riscontro quel problema l unico che avevo era l email risolto impostando manualmente i parametri
-
Quote:
boomby78
no non riscontro quel problema l unico che avevo era l email risolto impostando manualmente i parametri
Ecco problema che avevo anche io..solo che io non riuscivo e l'ho dovuta impostare non in push..sai tutti i parametri per configurare hotmail in push?
-
Quote:
Matthew_
Ecco problema che avevo anche io..solo che io non riuscivo e l'ho dovuta impostare non in push..sai tutti i parametri per configurare hotmail in push?
ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/funziona...-android-14350
-
Anche I'll nostro buon vietnamita passera al sgs3 e fara la VK :D
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Anche I'll nostro buon vietnamita passera al sgs3 e fara la VK :D
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
speriamo che non abbandoni del tutto il gs2
o che ne faccia un ultima rom super stabile
-
E che palle mi sa che tra poco sarò obbligato a passare al sgs3 solo per avere un buon supporto, prima angelom, dopo syiah ora anche il vietnamita! Io lo volevo snobbare ma se continuano così...