Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi spiega a che serve l'opzione in negativo schiacciando 4 volte home... È solo una cosa grafica o ha un'utilità?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvopetrucci
Qualcuno mi spiega a che serve l'opzione in negativo schiacciando 4 volte home... È solo una cosa grafica o ha un'utilità?
Mi pare aiutasse per i video in determinate condizioni ma nel changelog lo specifica gokhan
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Quote:
Caino1991
No la 5.1.1 non la mollo, col phenomenal ho fatto 2 ore di schermo ed ho ancora il 54 % di batteria! Mi sa che ho trovato la mia rom definitiva!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con quale versione?
Quote:
salvopetrucci
credo sia solo estetica non trovo altre utilità
send my Vk ROM
-
Quote:
boomby78
credo sia solo estetica non trovo altre utilità
send my Vk ROM
Più che per i video nel changelog gokhan fa riferimento alle pagine bianche del browser.
Chi ha problemi nel mettere a fuoco su sfondo bianco ne trae giovamento da questa piccolissima feature ;)
-
beh se parliamo di batteria io ci faccio un giorno e mezzo senza mai spegnerlo....ma non faccio testo uso una batteria da 2430mah che "in teoria" dovrebbe essere falsa e invece sta giapponese dura una cifra!! cmq non meno di 24 ore con l'originale!
chiaramamente con la rom e kernel che ho in firma!
-
-
Quote:
criptas
beh se parliamo di batteria io ci faccio un giorno e mezzo senza mai spegnerlo....ma non faccio testo uso una batteria da 2430mah che "in teoria" dovrebbe essere falsa e invece sta giapponese dura una cifra!! cmq non meno di 24 ore con l'originale!
chiaramamente con la rom e kernel che ho in firma!
Si ma sta 5.2 essendo su stessa base non implica i tre wipe...e mi sa ke la flaho
-
Quote:
Pasks
Si ma sta 5.2 essendo su stessa base non implica i tre wipe...e mi sa ke la flaho
Stai parlando del kernel?
-
Quote:
Pasks
dai stupiscimi ahahaahahah poi mi dici cosa cambia e vediamo se mi convinci!
-
Quote:
salvopetrucci
Lo fa anche ifogn... sarà un discorso di concorrenza...