Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
Ma a cosa serve la nuova app homesmack?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
[APP] HomeSmack - Change double-tap Home and Long-search - xda-developers
tutto scritto qui... se sai l'inglese...
piccola traduzione
HomeSmack cambia la tua home di default... e molto simile a Home Switcher o Home Manager ma utilizza un metodo di selezione di default che funziona bene con Android 2.2.
-
Vorrei fare una piccola domanda ai piu esperti... ho la 5.1.1 e mi trovo davvero bene con il kernel siyah 3.3.1... mi dura 1 giorno e mezzo con 3 ore e 30 di diplay... davvero ottimo per me... arrivo alla domanda... posso mettere rom control?? credo che abbiamo una possibilità di personalizzazione piu ampia... e installato su molte rom... dite che mi potrebbe dare dei problemi ??
-
Ragazzi ho messo la 5.1.2
Ottima...fluida...
-Problema : nel browser non appaiono i miei preferiti di Google Chrome...come se non riuscisse a sincronizzarli.....qualcuno che ha la 5.1.2 può verificare se ha lo stesso problema ?
Grazie
-
Quote:
mandraghen
Ottima...fluida...
-Problema : nel browser non appaiono i miei preferiti di Google Chrome...come se non riuscisse a sincronizzarli.....qualcuno che ha la 5.1.2 può verificare se ha lo stesso problema ?
Grazie
Anche secondo me abbiamo raggiunto la perfezione acccoppoata al siyah 3.3.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mandraghen
Ottima...fluida...
Grazie
Comfermo... Idem anche a me lo stesso problema
-
Be da come ne parlate quasi quasi stasera se ho tempo aggiorno
send my Vk ROM
-
Messa la 5.1.2... Non ho resistito :-D qualcuno sa a cosa serve di preciso homesmack?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho la 5.1.1 tutto bene però nn mi mostra le foto del contatto durante la chiamata, in rubrica si..
-
@ crisgen
Grande...el liberator
Ti ha anche risposto ;)
Positivo....
Anto
-
E' già stato chiesto ma mi pare che nessuno abbia risposto..
Come si mette la tastiera ICS? Quella Android proprio..
Quella Samsung IMHO è terribile :(