Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho la 5.0 con base LPF e Phenomenal 5.5 medium, mi consigliate il passaggio alla 5.1.2 o posso stare tranquillo ancora per un po' ?
Dovrei cambiare anche firmware se aggiorno?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
La LP8 era la versione 4.6.2 della VK, non penso vadano ancora bene.
Grazie :) Nn ci provo + allora ad installare temi, attendo che ne rilasciate qualkuno voi..come aimazioni VK e Batteria cosa mi consigliereste??
-
Quote:
matdzovo
Ciao saranno disponibili stasera quando uppo la rom temata base VK 5.2 con jkay e altro...
Ce l' ho su da ieri sera e la sto testando.
Devo inserire il lucchetto nella status bar e preparare lo zip per rimuoverlo per chi non piace e altre cosette grafiche.
Ciao :-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.1 temata by matdzovo siyah kernel
http://db.tt/qwfk16Hw
grande quindi in pratica che fai alla 5.1.2? la modifichi esteticamente tutta ?
-
ragazzi a qualcuno funziona la tastiera htc ime mod?a me parte ma poi quando vado a selezionare la parola si blocca...qualcuno l'ha installata?grazie
-
Stasera faccio il salto visto che sono già 2 volte oggi che si blocca e nel grafico della batteria si vede la classifica linea di quando si fa un flash
send my Vk ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da vitosgs2
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
Ciao saranno disponibili stasera quando uppo la rom temata base VK 5.2 con jkay e altro...
Ce l' ho su da ieri sera e la sto testando.
Devo inserire il lucchetto nella status bar e preparare lo zip per rimuoverlo per chi non piace e altre cosette grafiche.
Ciao :-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.1 temata by matdzovo siyah kernel
http://db.tt/qwfk16Hw
grande quindi in pratica che fai alla 5.1.2? la modifichi esteticamente tutta ?
Tutta no aggiungo le app che uso e temi, mod contacts mms phone ecc
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.1 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/qwfk16Hw
-
Quote:
boomby78
Perché con la 5.1 dopo aver fatto la configurazione manuale le ricevo ma non le invio
send my Vk ROM
perché l'invio delle mail è gestito dal provider telefonico quindi l'smtp di qualsiasi email se non registrato in push non funziona...l'unica soluzione è inserire l'smtp del gestore telefonico con il risultato che l'invio avverrà solo tramite rete dati e non wireless l'altra è inserire nell'smtp la richiesta d'accesso a google con il risultato che anche inviando da hotmail arriverà al destinatario con quella di google
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Ciao a me piaceva di piu la batteria presente nella 5.0...è possibile rimettere quel tipo di batteria in qualche modo?
-
Quote:
milanista4ever
ragazzi a qualcuno funziona la tastiera htc ime mod?a me parte ma poi quando vado a selezionare la parola si blocca...qualcuno l'ha installata?grazie
qualcuno che mi risponde
-
Quote:
criptas
perché l'invio delle mail è gestito dal provider telefonico quindi l'smtp di qualsiasi email se non registrato in push non funziona...l'unica soluzione è inserire l'smtp del gestore telefonico con il risultato che l'invio avverrà solo tramite rete dati e non wireless l'altra è inserire nell'smtp la richiesta d'accesso a google con il risultato che anche inviando da hotmail arriverà al destinatario con quella di google
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
Il problema e che non si riesce a fare la configurazione push
send my Vk ROM