Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Il problema e che non si riesce a fare la configurazione push
send my Vk ROM
lo so...nella 4.8 si era risolto flashando le app della wanam...o nella lpf ora non ricordo...potresti provare a flashare quelle della lpg della vk e vedere se l'ha integrata
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Sarà che mi sono 'fulminato' ma ...
Ho installato la 5.1.2
A livello estetico è la medesima della 5.0 precedente, anche se leggo che tra il ChangeLOG si nota 'Cambio Icona Batteria'
Chiedo : ma come faccio ad avere la barra superiore in stile STOCK Samsung ICS per capirci ?
L'immagine postata iniziale non riesco a riprodurla
Ho guardato tra le MOD ma non l'ho trovata fondamentalmente
Qualche anima pia che mi dia una dritta ?
Grazie molte ...
-
OCCHIO RAGAZZI !
Quella merda della 5.1.2 che non sincronizza i preferiti.....mi ha fatto sparire anche tutti i preferiti dal mio PC usando Chrome.
SONO INKAXXATO COME UNA BESTIA
-
Quote:
mandraghen
OCCHIO RAGAZZI !
Quella merda della 5.1.2 che non sincronizza i preferiti.....mi ha fatto sparire anche tutti i preferiti dal mio PC usando Chrome.
SONO INKAXXATO COME UNA BESTIA
Azz è vero manco io li ho più!
Ieri ho aggiornato Chrome sul telefono, non so se dipende da quello o dalla rom?!
-
Quote:
Rare
Azz è vero manco io li ho più!
Ieri ho aggiornato Chrome sul telefono, non so se dipende da quello o dalla rom?!
dalla ROM...sul tel io non ho Chrome installato...
-
Quote:
mandraghen
dalla ROM...sul tel io non ho Chrome installato...
Si ma porcaccia la miseria mi servivano i preferiti!!! E mo? che balls
-
Quote:
Rare
a chi lo dici......avevo oltre 70 preferiti -_-'
Molti puoi riprenderli dalla Cronologia...
Il lato positivo è che ora sincronizza bene rotfl
-
Quote:
housepabldroid
ragazzi ma nessuno nota un aumento del consumo della batteria..? e poi mi da problemi con la geolocalizzazioni di Beautiful widget.. O.o
Anche a me problema geolocalizzazione con BW, mi dice invece della mia città una a 50km di distanza!!!
-
Quote:
Rare
la butto li....se avete un vecchio nandroid con i preferiti lo rifate e ve li salvate nuovamente. Poi rimettete la 5.1.2 previo nandroid della stessa!
-
Quote:
criptas
la butto li....se avete un vecchio nandroid con i preferiti lo rifate e ve li salvate nuovamente. Poi rimettete la 5.1.2 previo nandroid della stessa!
c'avevo pensato....ma credo che il telefono sincronizzi i preferiti semivuoti di chrome...quindi kazxxi...ho recuperato quasi tutto dalla cronologia ed ora la 5.1.2 sincronizza bene.
Probabilmente cmq è legato ai mancati 3 wipe...