Visualizzazione stampabile
-
Prima ho spostato tutto sul pc. Poi ho formattato tutto anche sd esterna, 3 wipes, e ho flashato la 5.1.2. Non ho notato nessun bug, ottima rom, ha ripreso a funzionare anche la registrazione telefonica. Non ho verificato la sincronizzazione perchè non utilizzo chrome. Cosa mi dite di questo sihya, può andare o meglio tornare al già testato e fidato 3.2.7.2.
P.S: Niente ripristino di dati e le icone rimangono al loro posto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Tutta no aggiungo le app che uso e temi, mod contacts mms phone ecc
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.1 temata by matdzovo siyah kernel
http://db.tt/qwfk16Hw
che ne dici di inserire anche l' S-Voice?? :)
-
Le animazioni dello schermo, come si settano e/o disabilitano ?
Nel senso ... C'è questa possibilità ? Non mi pare di averla vista
Così come non esiste, se non erro, la possibilità di selezionare quali bottoni visualizzare nel menu a tendina
Il Quick Panel per intenderci ...
-
Io ho avuto problemi in un primo momento appena messa la 5.1.2... Ho fatto un nandroid alla 5.0 poi ho rimesso la 5.1.2 ed adesso va alla grande!
-
Quote:
Glen
Mi riquoto ma ...
La barra 'originale' superiore come la ripristino ?
Non l'ho trovata nelle MOD e non riesco a riprodurre quanto appare nel primo POST ...
Grazie
Se hai jkay setting, fai tutto da li.
-
Quote:
Glen
Le animazioni dello schermo, come si settano e/o disabilitano ?
Nel senso ... C'è questa possibilità ? Non mi pare di averla vista
Così come non esiste, se non erro, la possibilità di selezionare quali bottoni visualizzare nel menu a tendina
Il Quick Panel per intenderci ...
Il quick panel puoi modificarlo con jkay...
-
Quote:
Originariamente inviato da criptas
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
esiste qualche altro programma che può effettuare il ripristino allora????io ancora nn lo uso e ti assicuro che ogni volta che flasho una rom perdo ore a sistemare e onestamente questo mi blocca un po!
anche qui è soggettivo perché io ripristino tutto con titanim....faccio solo attenzione a ripristinare i dati delle app e non quelli di sistema. l'unica cosa che però non devi fare è ripristinare app di ginger...se sono quelle che stai mettendo è normale che faccia così
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
Quoto
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.1 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/qwfk16Hw
-
Quote:
Originariamente inviato da Pippotv
che ne dici di inserire anche l' S-Voice?? :)
C'è ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.1 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/qwfk16Hw
-
Quote:
criptas
primo stai calmo che fa male alla salute, secondo è risaputo che ginger e ICS sono 2 sistemi operativi diversi e che le applicazioni per l'uno non è detto che funzionino per l'altro! Anzi, a maggior ragione, dato che titanium va a salvare le app con impostazioni ginger ed è per questo che crashano mentre se la stessa la riscarichi dal market per ics funziona benissimo! Il consiglio lo do perchè mi va di darlo ma non è neanche che me lo sono inventato, è scritto pure sui muri che NON LO PUOI FARE!!! il backup lo si fa da sistema ginger a ginger, o da ics a ics quando ad esempio cambi rom!! Allora si che puoi metterci tutte le tue cosine!!! è più chiaro??? poi per me ci puoi mettere pure seven e ripristinarci sopra quelle di symbian!!!
Cavolo...e dici a me di stare calmo??Nn vedo dove abbia mostrato segni di irrequietezza, ma solo di disapprovazione x la spiacevole situazione.
Accetto ad occhi chiusi i tuoi consigli, ma sono cose che in un certo senso già sapevo....
cmq tu mi consigli di installare la rom e ripristinare solo i dati delle App, senza App, poi le recupera lui dal Market??
-
Possono chiamarsi bug di una rom bug che hanno più terminali con una installazione pulita! Tutto il resto é roba propria e non della rom.
Ora qualcuno che ha fatto davvero una installazione come si deve di questa 5.1.2 con 3 wipe, fomat sistem, formato sd anche esterna c'é qui che mi può controllare se i preferiti di Chrome gli si sono polverizzati?
Grazie