Visualizzazione stampabile
-
2domande:
Posso alla 4.5.2 mettere la lookscreen che avevo messo alla 4.4.2 per eliminare la scritta tracina dito?
Poi come posso togliere tutte qst animazioni che sono pure belle ma alla lunga un po' shockano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Flashata e in test, ma per il momento nessun impuntamento,bug o comportamento strano.. Molto fluida e veloce. Ottimo lavoro.
Inviato con il mio GT-I9100
-
Raga ma la state scaricando da xda
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Raga fate sempre solo i due wipes se poi avete problemi un bel.deep.e tutto va a.posto
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
-
In mattinata viene.anche rilasciata la rc1 del siyah
-
vi faccio una domanda, una volta riuscivo a trovare il suono d'avvio del galaxy e mettendolo fra parentesi evitavo che partisse all'avvio! Ora non lo trovo più.....qualcuno si ricorda il nome del file?
-
Stasera la proviamo prime impressioni? Come va? Differenze?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
guarda....a me fa rabbia che quando ho fatto i 2 wipe mi ha tolto la fastidiosa scritta impossibile collegare etc etc però poi mi si riavviava di continuo quindi ho deciso di fare un bel deep e poi format sd e wipe! Flashata ex novo, nessun ripristino e via di nuovo a farmi tutti i numeri e lettere e che cacchio! Per il resto tutto ok..........lo sto stressando con cattiverie, avviando più app possibili entrando e uscendo! Al momento mi porto a presso un calo di batteria eccessivo ma finchè non la smetto di flashare è difficile capire il perchè!
per il suono d'avvio mi rispondo da solo dicendo che basta con root explorer mettere fra parantesi il file poweron che si trova in system/etc
per la cronaca è uscito il Siyah 3Rc1!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Appena flashata é presto per dirlo ma...per ora nessun problema, nessuna chiusura forzata o altre cose...un sacco di animazioni.
Da menu accenzione c'é anche recovery e download mode.
Avevo capito che avrebbe cambiato il kernel invece no
Continuo il test...