Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaya80
Vacca boia, non ci posso credere, Rom pulita Wipeata....non sono le App Samsung.
Senza installare assolutamente niente...ruoto e voilàààààààààààà...stesso problemaaaaaaaaaa, che bellooooooooooooooo....torno alla 5.1.1??
Ma nn è che è un problema di Touchwiz??Al momento uso Touchwiz Home e nn TW Launcher
Probabile sia colpa del launcher, io uso apex e non ho il tuo problema, provane un'altro.
-
Quote:
danilo74
esiste qualche altro programma che può effettuare il ripristino allora????io ancora nn lo uso e ti assicuro che ogni volta che flasho una rom perdo ore a sistemare e onestamente questo mi blocca un po!
Quote:
danilo74
cmq resta il fatto che nn riesco a registrare le chiamate qualcuno sa come porrre rimedio a questa cosa????
Al posto di titanium puoi usare app backup & restore gratis sul market.
Per la fallita registrazione delle telefonate se ne è parlato abbondantemente con tanto di soluzione sia qui che su xda.
Ti indico il post dell'amico Mrglonass nel quale indica la procedura per aggiungere la registrazione delle telefonate.
A te deve interessare solo la parte che fa riferimento ai due file da copiare "audio.primary.exynos4.so" e "audio_policy.exynos4.so" in system/lib/hw e che sovrascriveranno gli esistenti.
Il phone.apk dimentica che esiste in quanto è già presente e predisposto sulla tua rom.
All'interno del post anche il link per il download.
Ricordati di fare il tutto in modalità aereo ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...st1468635.html
La procedura è testata e funzionante per cui se proprio vuoi, ringrazia mrglonass ;)
-
Quote:
micca
Probabile sia colpa del launcher, io uso apex e non ho il tuo problema, provane un'altro.
Come faccio ad installare l'Apex al posto dell'esistente???nn saprei da dove iniziare
-
Quote:
kaya80
Come faccio ad installare l'Apex al posto dell'esistente???nn saprei da dove iniziare
Lo installi tranquillamente dal market
-
Quote:
kaya80
Lo scarichi dal market e lo installi.
Una volta installato riavvia il cell e ti chiederà quale launcher vuoi usare e se vuoi che il cell se lo ricordi ;)
-
Quote:
matdzovo
C'è ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.1 temata by matdzovo siyah kernel
http://db.tt/qwfk16Hw
Siamo in attesa :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
crisgen
Lo scarichi dal market e lo installi.
Una volta installato riavvia il cell e ti chiederà quale launcher vuoi usare e se vuoi che il cell se lo ricordi ;)
Grazie, provo anche questa prima di passare alla 5.1.1
-
raga e stato risolto il problema delle registrazioni delle chiamate?
-
Qualcuno può avvisare il creatore di un bug che non fa fare il ripristino!! nella 5.0 non c'è questo bug
-
Raga ma come funziona il landscape e come si imposta il blocco schermo trasparente?
send my Vk ROM