Visualizzazione stampabile
-
nessuno ha provato quella di matzdovo?? mi sembra carina l ho scaricata adesso la flasho
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaya80
Una cosa raga...ma come cavolo si creano le cattelle x racchiudere + applicazioni nella sezione delle app con Apex Launcher?non esiste un comando modifica...come faccio?ho una miriade di app messe alla rinfusa
Inviato dal mio KayaGalaxy S2 usando Tapatalk
Non nell appdrawer non puoi solo scegliere come catalogare le
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Non nell appdrawer non puoi solo scegliere come catalogare le
Luca hai un pm:)
-
Buongiorno a tutti, qualcuno sa come a configurare l'email? Io non riesco ad andare avanti nella prima schermata sicuramente è un bug. Grazie.
-
Quote:
zerobyte71
Buongiorno a tutti, qualcuno sa come a configurare l'email? Io non riesco ad andare avanti nella prima schermata sicuramente è un bug. Grazie.
Togli la spunta a push e fai la configurazione manuale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mandraghen
OCCHIO RAGAZZI !
Quella merda della 5.1.2 che non sincronizza i preferiti.....mi ha fatto sparire anche tutti i preferiti dal mio PC usando Chrome.
SONO INKAXXATO COME UNA BESTIA
c..o alora non mi sbagliavo sono tyre giorni che sto impazzendo tra i preferiti di google chrome li ho persi tutti anche io !!!!!!!!!!!!
-
Quote:
pippofiori
Togli la spunta a push e fai la configurazione manuale.
Grazie della risposta, peró dopo non mi arrivano piú le notifiche in push giusto?
-
Quote:
zerobyte71
Grazie della risposta, peró dopo non mi arrivano piú le notifiche in push giusto?
no sbagliato.. le notifiche ti arrivano lo stesso..;)
-
Quote:
zerobyte71
Le notifiche ti arrivano,solo che il tempo minimo per la ricerca dei nuovi messaggi è 5 minuti.
P.S. si ringrazia con apposito tasto :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da massarone
Quote:
Originariamente inviato da mandraghen
OCCHIO RAGAZZI !
Quella merda della 5.1.2 che non sincronizza i preferiti.....mi ha fatto sparire anche tutti i preferiti dal mio PC usando Chrome.
SONO INKAXXATO COME UNA BESTIA
c..o alora non mi sbagliavo sono tyre giorni che sto impazzendo tra i preferiti di google chrome li ho persi tutti anche io !!!!!!!!!!!!
ATTENZIONE per chi prova la rom che ho in firma. Si tratta della stessa base per cui si ha lo stesso problema. Purtroppo non posso accorgermene perché non uso chrome ma opera.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI