Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Ragazzi una soluzione x cambiare lo sfondo wallpaper.
Da impostazioni display non si può cambiare a meno che inserendo quei presenti in vk wallpaper. E poi rimane sempre lo sfondo dinamico e non si riesce a mettere uno sfondo fisso.
Dov'è la cartella vk wallpaper?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernia75
Ciao a tutti.
Ragazzi una soluzione x cambiare lo sfondo wallpaper.
Da impostazioni display non si può cambiare a meno che inserendo quei presenti in vk wallpaper. E poi rimane sempre lo sfondo dinamico e non si riesce a mettere uno sfondo fisso.
Dov'è la cartella vk wallpaper?
Grazie
Devi aver avuto qualche problema nell'installazione,perché se io faccio una lunga pressione sulla schermata home e clicco su sfondi,mi dà 6 opzioni per scegliere,tra cui anche vk wallpapers.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Vale la pena aggiornare dalla 5.0 con base LPF? Devo fare anche il cambio firmware?
-
Ragazzi ma SamsungApps ce' su' questo nuovo rilascio ? Altrimenti resto con la 4.8...Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io non l'ho mai fatto il cambio FW e non ho mai avuto problemi,neanche con le AOSP .Certo sarebbe la cosa migliore ma di solito se fai un aggiornamento basta un wipe semplice.Fatti un nandroid.nel caso ripristini.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pippofiori
Devi aver avuto qualche problema nell'installazione,perché se io faccio una lunga pressione sulla schermata home e clicco su sfondi,mi dà 6 opzioni per scegliere,tra cui anche vk wallpapers.
Si è vero, ma non lo cambia se seleziono un'immagine da gallrria
-
Quote:
pippofiori
Unica cosa che non mi piace della tua versione è lo sfondo delle impostazioni,come lo cambio?
:-)
Per quello dovresti aprire lo zip della rom con winrar, andare in system/framework, aprire framework-res.apk, andare nella cartella res, poi in quella drawable-nodpi, aprire il primo file ossia background_holo_dark.png e col paint colorare bene tutta l'immagine di nero e infine chiudi, salva le modifiche e riflasha. ovviamente tutti sti passaggi senza estrarre nulla dallo zip miraccomando. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da pippofiori
Unica cosa che non mi piace della tua versione è lo sfondo delle impostazioni,come lo cambio?
:-)
Perché non ti piace? Descrivimi cosa faresti e vediamo se si può fare.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Per quello dovresti aprire lo zip della rom con winrar, andare in system/framework, aprire framework-res.apk, andare nella cartella res, poi in quella drawable-nodpi, aprire il primo file ossia background_holo_dark.png e col paint colorare bene tutta l'immagine di nero e infine chiudi, salva le modifiche e riflasha. ovviamente tutti sti passaggi senza estrarre nulla dallo zip miraccomando. ;)
Quoto, se serve una mano...chiedi aiuto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
-
Matdzovo per avere l'app dei messaggi con sfondo nero e non trasparente cosa bisogna fare?