Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxim2071
Ragazzi ma SamsungApps ce' su' questo nuovo rilascio ? Altrimenti resto con la 4.8...Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no ma te la puoi installare dopo
-
Ciao a tutti.
Esiste soluzione per il problema di sincroniccazione del calendario ?
Ciao e grazie
Roby
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Matdzovo per avere l'app dei messaggi con sfondo nero e non trasparente cosa bisogna fare?
Ci sto lavorando... Ma ho dedicato poco tempo a questa mod perché preferivo le trasparenze. E mi sono dedicato alle temature. Cmq non ci ho rinunciato e appena ci riesco rendo disponibile.
Ci aggiorniamo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel http://db.tt/7U6XWIWI
-
Non so se mi è sfuggito, ma come si mette la touchwiz in landscape mode?
edit: ci sono riuscito... grazie lo stesso :P
-
Io ho scoperto un piccolo errorino nella Home con Apex launcher...se c'è il qidget di AccuWeather caricato nella Home ed effettui una rotazione col Landscape, il widget fa a farsi benedire, lo devi togliere e rimettere....
Quindi conclusione:
- Con Launcher Home se ruoto nel Drawer si sputtanano le App
- Con Apex auncher se ruoto nella Home si sputtana il Widget AccuWeather
-
Quote:
Nathz
Io ho notato che nel drawer si possono creare altri gruppi tipo "applicazioni" e "scaricate", magari ti può tornare utile. Cliccando sulla Tab applicazioni compare un menù dove poter impostare un nuovo gruppo personalizzato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me nn lo fa, ne se premo ne se tengo premuto....come cavolo è??
-
1 allegato(i)
Quote:
kaya80
Io ho scoperto un piccolo errorino nella Home con Apex launcher...se c'è il qidget di AccuWeather caricato nella Home ed effettui una rotazione col Landscape, il widget fa a farsi benedire, lo devi togliere e rimettere....
Quindi conclusione:
- Con Launcher Home se ruoto nel Drawer si sputtanano le App
- Con Apex auncher se ruoto nella Home si sputtana il Widget AccuWeather
Ciao Kaya, scusa ancora per l'incomprensione di prima, hai provato con wipe cache e wipe dalvik da recovery, a me non succede:
Hai la versione pro di apex? Penso di no, nella versione base mancano queste cose:
Schede multiple configurabili nell’app drawer
Conteggio notifiche non lette
Gesture swype per la dock
Gesture a due dita
Nuovi effetti di transizione
Nuove opzioni per le cartelle
Supporto widget (1×1) nella dock
Sovrapposizione dei widget
-
Quote:
micca
Ciao Kaya, scusa ancora per l'incomprensione di prima, hai provato con wipe cache e wipe dalvik da recovery, a me non succede:
Hai la versione pro di apex? Penso di no, nella versione base mancano queste cose:
Schede multiple configurabili nell’app drawer
Conteggio notifiche non lette
Gesture swype per la dock
Gesture a due dita
Nuovi effetti di transizione
Nuove opzioni per le cartelle
Supporto widget (1×1) nella dock
Sovrapposizione dei widget
I due Wipe li posso fare anche ora che ho tutto installato????Non è che poi la Rom nn parte + e devo reinstallare tutto??
Cmq credo di avere la versione pro...ma come faccio a controllare???
Cmq nn ti preoccupare per l'altro post, siamo qui x discuterne e quindi è normale ;)
-
Quote:
matdzovo
Perché non ti piace? Descrivimi cosa faresti e vediamo se si può fare.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPG v5.1.2 temata by matdzovo siyah kernel
http://db.tt/7U6XWIWI
Secondo i miei gusti è troppo incasinata.
Io la vorrei con uno sfondo con colori pastello e disegno più chiaro rispetto a scritte e simboli.
Il quarto vk wallpaper penso potrebbe andar bene :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Linuxx
Per quello dovresti aprire lo zip della rom con winrar, andare in system/framework, aprire framework-res.apk, andare nella cartella res, poi in quella drawable-nodpi, aprire il primo file ossia background_holo_dark.png e col paint colorare bene tutta l'immagine di nero e infine chiudi, salva le modifiche e riflasha. ovviamente tutti sti passaggi senza estrarre nulla dallo zip miraccomando. ;)
E se invece di colorarla di nero sovrappongo un'altra immagine? Oppure devo nominare un' immagine in quel modo e sostituirla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk